L'importanza degli elettricisti

Da quando Benjamin Franklin è uscito con il suo aquilone durante un temporale, l'elettricità ha dominato il mondo. Tutto quello che devi fare per capirlo è ricordare com'era l'ultima volta che il tuo potere è uscito per una serata. Niente ha funzionato. Nessun computer, nessun frigorifero e, soprattutto, nessuna TV. L'elettricità gestisce tutto ciò che è importante nella nostra vita e quando non funziona correttamente, qualcuno deve ripararlo, qualcuno che sa cosa stanno facendo, cioè. L'elettricità ha il potere di far funzionare le cose quando funziona senza problemi, ma può anche bruciare le cose e uccidere le persone se abusate. Di tutti gli incidenti domestici in questo paese, le riparazioni elettriche domestiche sono al secondo posto negli incidenti proprio dietro la caduta delle scale: solo gli incidenti domestici di riparazione elettrica sono più mortali che cadere dalle scale.

I buoni elettricisti sono persone altamente qualificate con molta istruzione e pratica pratica alle spalle. Prima di infilare la mano in una scatola di micce, o ricablare la casa per ottenere energia, devi sapere molto sull'energia elettrica: il modo in cui si muove, come fa ciò che fa, la matematica e la fisica dietro di essa e molto altre cose. Tutti si sentono un po 'elettricisti semplicemente cambiando quel fusibile bruciato o collegando le cose nel modo giusto o collegando quel complicato centro di intrattenimento TV / VCR / DVD / stereo che hai appena comprato. Collegalo, collegalo e in qualche modo funziona senza scintille o problemi e ti senti come se avessi davvero voluto essere un elettricista. Sbagliato. C'è un mondo di differenza tra collegare le cose ed essere un elettricista.

Iniziare con il corpo della matematica dietro il lavoro elettrico è impressionante. L'elettricità è misurata in volt ed è una funzione di tensione, corrente e resistenza – tutti fattori con una complessa relazione matematica. Esistono leggi, non i codici di costruzione stabiliti dai governi municipali per assicurare la sicurezza di case ed edifici commerciali, ma leggi matematiche dimostrate con lavagne di figure bizzarre che dimostrano come funzionerà l'elettricità in circostanze diverse. E ci sono sindacati. Infatti, l'Electric Workers Union (EWU) è uno dei sindacati più forti in America che protegge l'integrità della professione da truffatori e truffatori.