Posizioni GFCI negli edifici residenziali in base al NEC 2008

Prima di installare le prese GFCI, verifica sempre con la tua divisione di applicazione del codice locale, potrebbero esserci delle regole aggiuntive applicate, a volte che prevalgono su quanto segue 39; Molte giurisdizioni non adottano immediatamente la nuova edizione del National Electrical Code.

GFCI – (Interruttore di circuito guasto verso terra)

La storia di GFCI è stata nuovamente aggiornata e sembra che la cosa principale che molti non siano contenti si tratta della cancellazione delle eccezioni relative all'installazione dei punti vendita GFCI negli edifici residenziali.

Secondo l'ultimo 2008 NEC (National Electrical Code), TUTTI i 125 volt, monofase , 15 & amp; 20 Le prese degli amplificatori negli scantinati di edifici residenziali, garage e edifici accessori devono essere protette da GFCI. Ciò significa che servono prese dedicate: pompe di raccolta, congelatori / altre apparecchiature posizionate in modo permanente (che non sono facilmente spostabili), elettrodomestici da lavanderia, prese a soffitto per garage utilizzate per l'apriporta del garage e qualsiasi altra cosa precedentemente precedentemente esclusa da questo requisito è ora inclusa e ha essere protetto da GFCI.

2008 NEC ha mantenuto un'eccezione consentendo ai sistemi di allarme antincendio e / o antifurto di rimanere su circuiti protetti NON GFCI.

La protezione GFCI è richiesta per le prese installate in una delle seguenti aree di un'unità abitativa:

  1. Bagni
  2. Garage e edifici accessori
  3. Tutti i recipienti esterni fatta eccezione per le apparecchiature di sbrinamento
  4. Spazi di scansione – a livello inferiore o inferiore
  5. Scantinati non finiti
  6. Cucine
  7. Aree di lavandini per lavanderie, lavanderie, lavanderie
  8. Rimessa per imbarcazioni – se si dispone di un ricettacolo lì, deve essere protetto GFCI

Unità abitativa (NEC definizione):
Una singola unità, che fornisce strutture abitative complete e indipendenti per una o più persone, comprese disposizioni permanenti per vivere, dormire, cucinare e servizi igienici.