Lampione postale nel cortile

Dopo un po' di acquisti su internet. Un lampione molto elegante è arrivato con le istruzioni. Ebbene per installare un lampione ci vuole l'elettricità e ci vuole una fondazione. Se segui i miei articoli potresti aver letto che ho installato una finestra in vetrocemento e portato la linea elettrica fuori casa nell'angolo di una di queste finestre. stavo pensando al futuro. Quindi quella linea, usando il cavo di sepoltura diretto. L'ho portato avanti nell'angolo anteriore destro e ho messo una spina, in una scatola impermeabile.

Quindi da quel punto al lampione a circa l'altezza della testa di cui avevo bisogno 35 piedi di cavo. Bene, vendono 50 lunghezze del piede, quindi ho acquistato 50 piedi e un tubo di fondazione lungo 4 piedi 10 pollici intorno o 12 pollici e 3 sacchi 80 libbre di miscela di calcestruzzo. Se usi una pala piatta nel periodo giusto dell'anno puoi tagliare la zolla e sollevare una sezione alla volta. Quindi farei 4 larghezze di pala alla volta. Andando avanti e prendendo un attrezzo da giardino per infilare la linea elettrica sotto la zolla. Se riesci a farlo, puoi seppellire il cavo a 4-6 pollici lungo tutto il prato e rimettere a posto la zolla nel giro di circa 30 minuti.

Sembra che la parte difficile sia stata scavare fino a 14 pollici con una scavatrice di buche. Non avevo uno spuntone o una lunga barra con una punta acuminata per rompere il terreno. Sotto circa 10 pollici era argilla. Avevo bisogno di un buco nel terreno di circa 10 pollici per inserire un tubo di 10 pollici e riempirlo di cemento. Puoi trovare maggiori dettagli sull'installazione di fondazioni in cemento in altri luoghi. Dirò solo che versi una forma a T capovolta nel terreno in modo che la barra a T sia a 30 pollici e il tubo di fondazione sia la parte lunga che ti porta al livello del suolo. Questo mi ha richiesto davvero molto tempo come 2 ore al caldo.

Prima di versare il cemento ho posizionato la linea elettrica e mi sono assicurato che 7 piedi fossero lasciati sul terreno una volta che le fondamenta erano state fissate. Quindi nel tutto è andato mezzo sacco di cemento per la forma a T capovolta. Poi entra il tubo di fondazione. Il cemento viene aggiunto fino a quando non si arriva in cima. L'ho riempito fino in cima. La base del lampione aveva 3 punte in alluminio a forma di L sul fondo. Che si fissano nel cemento bagnato. Le note sull'acquisto online dicono che alcune persone hanno avuto problemi ad allineare i bulloni con i fori. Così ho creato un modello di compensato per tenerli. E quando si è indurito e ho rimosso il modello anche i miei bulloni erano fuori. Ho avvitato il dado fino in fondo ma non stretto. Ho tenuto un 2×4 contro di esso per proteggerlo. Ho colpito il 2×4 tre volte per raddrizzare i bulloni per adattarli alla base. Poi il montaggio è stato facile la fila sale e si monta il palo, il mio post è arrivato in tre sezioni.

Infine la lampada va in cima. Nota che i fori non sono praticati, in modo da poter quadrare la luce con la strada. Puoi montarlo con qualsiasi orientamento desideri. Ho inserito il mio e avevo intenzione di aggiungere un sensore giorno notte, ma ho trovato un sensore presa per soli $ 7 dollari. Quindi ho installato questo per semplicità e costo.

I progetti domestici possono essere divertenti e aggiungere valore. Anche se non hai esperienza, scrivo per aiutarti con alcune delle cadute di fossa che potrebbero verificarsi nel tuo progetto. Conto