Valutazione dei sistemi di allarme di sicurezza

Determina se sei in grado di installare un sistema di allarme di sicurezza cablato, un sistema incrociato o magari uno puramente cellulare. Il vantaggio di un programma cablato è che il ladro non può manomettere il sistema per disabilitare la sirena effettiva o anche la raccolta del telefono. Tuttavia, l'azienda elettrica o l'installatore di telecamere a circuito chiuso devono avere la capacità di far passare i cavi attraverso le proprie pareti e soffitti oltre ad accedere a un punto della casa per nascondere la sirena e controllare il pannello solare, che è più difficile con il modo in quali case più nuove vengono costruite.

1. Un ricevitore cellulare (tastiera) potrebbe essere una scelta, creando il sistema di protezione “ibrido”. Questa tecnica è più sicura del sistema puramente cellulare perché la sirena, così come le linee telefoniche, non sono direttamente collegate alla tastiera. Un sistema cellulare “tutto in uno” può essere il meno sicuro perché tutti i componenti di allarme si trovano in un'unica posizione, rendendolo più accessibile ai criminali.

2. Considera la quantità di protezione di cui hai bisogno. Alcuni sistemi possono essere dotati di campane e fischietti, tramite supporti a infrarossi per l'assistenza sanitaria e il monitoraggio del caminetto. I sistemi più basilari controllano semplicemente l'apertura di porte e finestre. La tua scelta qui può influire notevolmente sia sul sistema di protezione della casa che sulla quantità di monitoraggio di cui avrai bisogno. Questo è qualcosa che puoi discutere con la tua compagnia elettrica locale.

3. Considera i tuoi animali domestici. Se hai animali domestici di piccola taglia, i sistemi di protezione di rilevamento del movimento potrebbero funzionare senza ottenere gli animali domestici, ma gli animali domestici più grandi, in particolare i cani di taglia media e grande, possono attivare l'allarme di sicurezza. I proprietari di case con uno di questi animali dovrebbero pensare di rinunciare al rilevatore di movimento vero e proprio per sbarazzarsi dei falsi sensori.

4. Chiedi consiglio ad amici, vicini e membri della famiglia in cui vivi per capire quali attività di monitoraggio degli allarmi di sicurezza trovano affidabili. Se pagherai per il monitoraggio del sistema di protezione della casa, devi assicurarti di ricevere la quantità di servizio che desideri. Alcuni fattori su cui chiedere sono il tempo di reazione e la qualità associata all'installazione.

5. Chiedete alla vostra compagnia di assicurazioni sulla casa quando offre tassi di sconto ai clienti che fanno uso di sistemi particolari o anche società. Se sei indeciso e non riesci a prendere una decisione, queste informazioni potrebbero aiutarti a scegliere.

Per una serie di società di installazione di TVCC, installatori e coloro che possono aiutarti con la sicurezza della tua casa, visita il locale commercianti nella tua zona qui