3 motivi per cui le proprietà totalmente sostitutive forniscono sicurezza

Ho ricablato immobili per oltre 25 anni. Alcune delle proprietà avevano più di 75 anni. Le tecniche utilizzate alla fine del secolo non hanno in alcun modo forma o forma conformi alle pratiche che gli elettricisti usano oggi. Nel tempo l’isolamento del cablaggio diventa fragile e tende a sgretolarsi, rompendosi. Occasionalmente, questi circuiti esposti sono un pericolo di incendio e potrebbero potenzialmente diventare fatali. Quando i bambini piccoli, gli animali domestici e persino gli adulti entrano in contatto con fili sotto tensione, inconsapevolmente sono in grave pericolo. Il filo stesso dura “per molti anni. Potenziali affittuari, proprietari di case, appaltatori elettrici, ispettori o anche dipendenti non possono vedere i danni subiti durante l’installazione. Quando il filo è danneggiato, potrebbero volerci anni prima che l’interruzione si separi effettivamente causando brevi possibilità morte. Consiglio sempre ai miei clienti di sostituire qualsiasi componente che potrebbe essere vecchio, obsoleto o installato in modo non conforme agli standard del National Electrical Code.

Nel corso degli anni, non posso dirti quante volte sono stato sotto una casa, in un attico o in un vespaio per trovare animali scioccati a morte da circuiti vivi. Gli elettricisti sono stati folgorati da circuiti vivi che sembravano solo cavi obsoleti. In definitiva, la principale fonte di incendi nelle case e nelle proprietà commerciali proviene da cablaggi e / o dispositivi elettrici difettosi. Risparmiare denaro può sembrare importante quando è in corso l’intero processo di ristrutturazione. Il prezzo della vita umana, dei beni persi e dei tempi morti è tremendamente superiore al costo di una ristrutturazione su larga scala. Il processo vale il prezzo quando il processo di costruzione non è compromesso.

All’inizio del secolo, abbiamo usato isolanti su nodi collegati da fili scoperti. Questo era il percorso che ha fornito la nuova invenzione. In questi giorni non esisteva niente come un filo neutro. Il processo ha funzionato molto simile a una batteria per auto e ai suoi componenti. Oggi, utilizziamo un’ulteriore messa a terra per proteggere i nostri televisori e computer a schermo piatto. Il cavo neutro è previsto per ogni circuito a 120 volt. Negli ultimi 30 anni, gli elettricisti hanno usato neutri condivisi per più circuiti. Quando questo non viene aggiornato durante il processo di ristrutturazione, la possibilità di distruggere il fuoco aumenta notevolmente. Oggi la maggior parte degli ispettori di contea richiedono una nuova casa per avere 2 barre di terra per ogni servizio. Questa pratica aiuta a ridurre i blackout, i picchi del fornitore di servizi e la protezione dai fulmini.

I ricettacoli e gli interruttori si consumano dopo anni di servizio. Ancora una volta, devo avvertire che risparmiare denaro in questo processo è molto pericoloso. Questi dispositivi dovrebbero essere sostituiti ogni 12 anni. Questo protegge l’integrità dell’isolamento e decreta le possibilità di incendio. I dispositivi che vengono utilizzati sono migliori degli interruttori e dei recipienti prodotti 20 anni fa. Con l’avanzare della tecnologia, apprendiamo sempre di più sui vantaggi delle pratiche elettriche sicure.

Quando il pericolo viene ridotto dalla manutenzione e dall’installazione di nuove tecnologie, aumenta la capacità dei proprietari di ottenere un’assicurazione a prezzi accessibili. In definitiva la pace della mente non ha prezzo.