Approfondimento sul generatore Yamaha EF2600

I generatori portatili per uso personale sono diventati una delle necessità più riconosciute per le emergenze. Con la perdita di energia dovuta a problemi come tempeste, incidenti stradali, caduta di alberi, malfunzionamento in una compagnia elettrica, ecc., Molte persone hanno compreso l'importanza dei generatori portatili. I generatori Yamaha creano un'ampia varietà di generatori per soddisfare ogni esigenza di potenza, dimensioni e consumo di carburante. Costruiscono generatori di uso sia industriale che di consumo. Uno dei loro generatori premium più economici ed efficaci per l'uso da parte dei consumatori è il modello EF 2600.

Con un prezzo di soli $ 798, l'EF 2600 è un generatore Yamaha che non romperà alcun conto bancario. Questo è un modello molto conveniente rispetto ad alcuni generatori di consumo che possono costare ben oltre $ 3, 500. Questo rende la possibilità di possedere e utilizzare un generatore aperto a persone di tutti i tipi. Inoltre, con il prezzo del carburante che fluttua così rapidamente, i consumatori troveranno un maggiore utilizzo per un generatore che è efficiente dal punto di vista dei consumi. L'EF 2600 ha un serbatoio di gas da 3,2 galloni di dimensioni discrete. Tuttavia, anche con così poco carburante, l'EF 2600 può ancora erogare 2600 watt di potenza per 11 ore. Questo è molto utile per le case che devono far funzionare gli elettrodomestici per diverse ore alla volta. Con l'EF 2600, anche una famiglia senza energia per un lungo periodo di tempo può ancora funzionare e funzionare senza costi eccessivi di carburante.

Un altro problema che si vede comunemente con i generatori portatili è che non sono così portatili come sono fatti per essere. I generatori pesanti possono rendere difficili sia per i giovani, che per le donne e per quelli che non hanno molta forza per spostarli e avviarli. Tuttavia, a soli 90 libbre, l'EF 2600 è un generatore relativamente leggero. Ciò rende possibile l'utilizzo da parte della maggior parte delle persone in caso di emergenza. Non solo, ma anche l'EF 2600 è piuttosto robusto. Ha una gabbia di ribaltamento completa nel caso in cui capiti di cadere. Ciò non solo impedisce al generatore di essere danneggiato, ma rende anche più semplice rimettersi in posizione verticale.

Ci sono molte altre caratteristiche dell'EF 2600 che la rendono un'ottima scelta per le famiglie che desiderano avere un buon generatore a un prezzo ragionevole. Il motore è un monocilindrico a 4 tempi, con una valvola in testa ed è raffreddato ad aria. Questo generatore vanta un sistema di auto-decompressione, un regolatore regolabile e un alternatore senza spazzole. Sono inoltre presenti un interruttore di protezione non termico CA e un interruttore di circuito per guasto verso terra.

L'EF 2600 rende anche conveniente controllare l'olio, il carburante e i volt che vengono emessi. C'è un comodo indicatore del carburante e dell'olio che consente all'utente di vedere esattamente quanto rimane nel generatore. Questo aiuta a prevenire bancarelle indesiderate nei poteri. Un'altra caratteristica dell'EF 2600 è la marmitta appositamente progettata. Ciò consente alla casa di avere energia senza il fastidio di non poter sentire nulla sul generatore.

Complessivamente, l'EF 2600 è un prodotto meraviglioso dei generatori Yamaha. Offre convenienza e potenza all'interno di un design compatto che si adatta a quasi tutte le famiglie.