Caratteristiche dei generatori di inverter Yamaha

Per molti di coloro che viaggiano molto, c'è spesso bisogno di energia da un apparecchio di qualche tipo. Ciò è particolarmente utile per molti di coloro che vanno in campeggio spesso o fanno numerosi viaggi in camper. Per quelli in posizioni come quelle, i generatori di inverter possono diventare incredibilmente utili al fine di alimentare apparecchi come microonde, radio, televisori, satelliti, ecc. Poiché in casi come questo è necessario molto movimento, è necessario un generatore piccolo e portatile. Ecco perché i generatori Yamaha hanno creato una varietà di generatori di inverter per soddisfare le esigenze di tutti i tipi.

Un generatore di inverter è un dispositivo che prende corrente continua (CC) da una fonte come batterie, celle a combustibile e persino pannelli solari e la converte in corrente alternata (CA) utilizzata da molti apparecchi. Con diverse caratteristiche tecniche, i generatori di inverter hanno la capacità di interrompere l'alimentazione a tensioni e frequenze diverse a seconda delle necessità degli apparecchi.

I generatori Yamaha hanno sviluppato una serie di generatori di inverter altamente portatili da utilizzare in applicazioni come il campeggio. Sono molto piccoli e leggeri, alcuni pesano solo 27 libbre. Con le loro piccole dimensioni arrivano capacità a basso rumore. In realtà ci sono diverse caratteristiche dei generatori di inverter Yamaha che possono aiutare a ridurre il rumore prodotto dal generatore. Uno di questi è l'involucro attorno al generatore. Gli involucri sono realizzati in lana di vetro e offrono un assorbimento acustico superiore. Inoltre, con l'uscita del motore regolabile, il rumore del generatore può essere ulteriormente ridotto posizionandolo su un'impostazione più bassa quando non deve funzionare a pieno carico. Ciò comporta non solo una riduzione del rumore, ma anche una migliore efficienza del carburante.

Un altro vantaggio aggiuntivo dei generatori di inverter Yamaha è il lungo periodo. Anche per il più piccolo dei loro modelli, il generatore può durare fino a 12 ore a carico ź e la loro durata massima circa 13. 3 ore a carico ź. Anche se c'è una differenza tra ore 12 durate 66 galloni di carburante e ore 13 durature su 4,5 galloni di carburante, la potenza tra i due sono molto più grandi. Ovviamente, più è richiesto dal generatore, meno durerà. Tuttavia, i generatori Yamaha vantano una velocità del motore variabile. Ciò significa che regoleranno automaticamente la potenza erogata per adattarsi al carico. Ciò si traduce in una migliore efficienza del carburante in quanto il generatore non produrrà energia non necessaria.

I generatori di inverter Yamaha possono variare notevolmente nel prezzo. Alcuni costano solo $ 700 mentre altri possono costare fino a $ 3, 000. Spetta veramente all'acquirente decidere cosa è necessario in termini di dimensioni. Coloro che richiedono solo un generatore per un uso minimo possono scoprire che il modello più piccolo soddisfa le loro esigenze. Tuttavia, per coloro che amano il comfort di far funzionare molti elettrodomestici mentre sono fuori casa, può essere richiesto un modello più grande. Tuttavia, i generatori Yamaha sono realizzati per essere in grado di soddisfare quasi tutti i budget e adattarsi praticamente ad ogni utilizzo.