Conversione di prese a due fili

Circa 10 circa anni fa il National Electric Code è uscito con una modifica che ha permesso di eliminare quegli fastidiosi adattatori per convertire le prese a 2 poli in prese a 3 poli. Ha inoltre fornito un metodo che lo rende possibile senza modifiche al cablaggio. Se hai familiarità con le prese GFCI, se hai un bagno con una presa in te, sei l'ingrediente chiave di questa correzione. Un ricettacolo GFCI lavora sulla differenza di potenziale tra il caldo e il neutro, motivo per cui non è necessario un terzo filo o terra, ma una correzione relativamente semplice richiederà un po 'di lavoro investigativo.

In tutti i miei articoli sottolineo l'importanza di mantenere il programma del vostro panel questo progetto è un'ottima ragione per cui. Dovrai prima identificare i circuiti del ricettacolo. Ottieni un conteggio di quanti circuiti di prese hai e quante prese a 2 poli hai. Don & # 39; t conta la cucina che è una situazione e un progetto completamente diversi. Per ogni circuito sono necessari 1 presa GFCI e il numero corrispondente di prese a 3 poli per sostituire le prese a 2 poli. È importante notare che le prese GFCI arrivano in 15 amp e 20 amp, quindi dovrai conoscere le dimensioni del filo per dimensionare correttamente le prese. # 14 richiede 15 la presa dell'amplificatore, # 12 richiede 20 la presa dell'amplificatore. Tutti gli amperaggi di uscita non GFCI devono corrispondere all'amperaggio GFCI.

Ora inizia il lavoro investigativo. Il primo passo è trovare la prima presa nel circuito. È probabile che la presa più vicina al tuo pannello sia la prima nel circuito, ma non sempre. Questa è la presa che verrà sostituita con la presa GFCI. Dopo aver spento l'interruttore, la sicurezza prima di tutto, rimuovere la prima uscita sospetta e chiudere tutti i cavi con dadi approvati. Collega un tester o se non disponi di un tester plug-in, una lampada funzionerà. Assicurarsi di testare la lampada su un altro circuito attivo per assicurarsi che funzioni. Ora accendi l'interruttore, se la tua luce è accesa installa una presa a 3 poli in cui hai rimosso la presa e prova un'altra presa. Se la tua luce è spenta, congratulazioni, l'hai trovata al primo tentativo. Vai avanti e installa lì la tua presa GFCI e sostituisci tutti gli altri con le prese a 3 poli. Accertarsi che quando si lavora con il cablaggio e si installano le prese, l'interruttore è spento! Non tentare di apportare modifiche al cablaggio su un circuito sotto tensione!

Quando si installano le prese, nella confezione troverete 2 volte 3 set di cavi. Non collegare tutti i cavi alla presa. Dovrebbe esserci un solo set di cavi su tutti i connettori, ad eccezione del GFCI. Quando trovi più di 1 set di fili, devi attorcigliare i fili simili e creare trecce alle prese. Detto semplicemente, torcere tutti i neri insieme a uno aggiunto nero per collegarli al ricettacolo (il codino), quindi torcere di nuovo tutti i bianchi insieme con un bianco aggiunto per collegarli al ricettacolo (il codino) e collegare i codini al ricettacolo. Il filo nero si attacca alla vite in ottone se non riesci a dire quale vite è in ottone, quindi guarda la parte anteriore della presa, la fessura corta è la fessura nera. Collega di nuovo il bianco alla vite d'argento se non riesci a dire che è la lunga fessura sulla parte anteriore della presa. Il GFCI è un po 'diverso.

Quando si installa un GFCI è molto importante prestare attenzione a LINE e LOAD. La linea è costituita dai fili che provengono dal pannello e Carica come i fili che escono verso le altre prese. Se vengono scambiati, la presa non funzionerà correttamente. I colori delle viti sono uguali e le dimensioni dello slot. Questa volta, quando sarà necessario eseguire la treccia, è necessario solo 3 set di fili, se sono presenti solo due, non è necessario alcun codino. Installa GFCI e attiva l'interruttore. Se il GFCI reimposta hai finito, se non lo ripristina, probabilmente è stato installato in modo errato (LINEA e CARICO scambiati). Un GFCI non si ripristina se l'alimentazione non viene fornita sul lato LINE. Dopo aver collegato correttamente la presa, accendere l'interruttore, quindi premere il pulsante di prova sul GFCI. Tutte le prese sul circuito dovrebbero essere spente.

Come per qualsiasi progetto elettrico, se sei a disagio o non sei sicuro di ciò che stai facendo, contatta un elettricista qualificato per aiutarti. Sii sempre SICURO!