Creazione di un generatore elettrico nel contesto del lavoro elettrico

Prima di tutto, ecco un riassunto di ciò che un generatore elettrico e come si collega al lavoro elettrico. Il generatore elettrico è un dispositivo che converte l’energia meccanica in energia elettrica. Un generatore forza gli elettroni negli avvolgimenti del flusso attraverso il circuito elettrico esterno.

È analogo a una pompa dell’acqua, che crea un flusso d’acqua, ma non crea l’acqua all’interno. La fonte di energia meccanica può essere un motore alternativo o una turbina a vapore, l’acqua cade attraverso una turbina o ruota idraulica, un motore a combustione interna, una turbina eolica, una manovella, aria o qualsiasi altra meccanica di fonte di energia.

La costruzione di un piano di un generatore di energia elettrica è un semplice progetto di casa. Pensiamo che sia necessaria la costruzione di questo, moltissimo lavoro e sforzo elettrico, mentre può sorgere la possibilità di complicazioni. Tecnicamente, l’energia generata può essere influenzata da una serie di fattori diversi che vengono discussi di seguito, ma di solito questi piani sono un generatore con una potenza sufficiente per accendere una lampadina da 1,5v.

Tagliare il legno a metà per tagliare una metà a metà in modo da avere un pezzo di legno da 12 pollici e due pezzi da 6 pollici. Utilizzando il pezzo da 12 pollici come base per costruire un telaio a forma di “U”, ponendo 6 pollici di lunghezza perpendicolare all’unità di base, i chiodi in posizione.

Praticare fori in pollici pollici in ciascuna delle sezioni verticali del telaio, assicurarsi che siano allineati l’uno con l’altro e che il foro passi attraverso il legno, senza deviare da un angolo.

Successivamente, praticare un foro di pollice di pollice attraverso il centro del magnete della barra. Sii il più specifico possibile nel trovare il centro, misurando attentamente da tutti i lati. Il foro deve passare attraverso il lato più largo, in modo tale che quando viene inserito nell’asta sia quadrato l’uno rispetto all’altro.

Tagliare una sezione di tubo di cartone da 4 pollici. Se non si dispone di un tubo, è possibile utilizzare la carta da costruzione per creare il proprio.

Il documento deve essere abbastanza forte, così come il filo di rame avvolto e deve mantenere la sua forma quando è in posizione. Idealmente, il tubo dovrebbe essere abbastanza grande da consentire al magnete di ruotare al suo interno senza toccare i bordi. Una minore quantità di spazio libero presenta una tensione maggiore. Avvolgere il filo di rame intorno al tubo, lasciando circa 18 pollici liberi a ciascuna estremità per collegare l’elemento alla potenza di una lampadina. Per aumentare la tensione, incluso più filo attorno al tubo.

Far scorrere l’asta metallica attraverso un lato del telaio, quindi inserire il magnete sull’albero. Posizionare il tubo di rame arrotolato sul magnete e far scorrere l’albero attraverso l’altro lato del telaio. Vuoi qualche centimetro dell’albero che sporge da ciascun lato del telaio. Una volta che tutto è impostato, incollare il magnete sul posto usando colla ad alta resistenza o resina epossidica. Tenere il tubo in posizione sul magnete che attacca i cartelisti che supportano la struttura sottostante.

Attaccare una rondella all’esterno del telaio su ciascun lato, dove si trova l’albero per aiutare a mantenere il telaio in uso mentre l’albero ruota.

Unire le estremità del filo di rame a una lampadina oa un misuratore di test, quindi ruotare l’albero il più velocemente possibile. Per aiutare a far girare l’albero più velocemente, potresti voler aggiungere una maniglia o una corda di vento in grado di sparare al rilascio come faresti con una cima. Deve essere generata abbastanza energia per accendere una piccola lampadina.