I generatori più puliti e silenziosi: i generatori Yamaha

I generatori Yamaha sono oggi uno dei generatori più puliti e silenziosi sul mercato. Se si confrontano le loro parti e caratteristiche all'avanguardia, accetti il ​​fatto che meritino questa posizione.

Tutti i modelli di generatori Yamaha sono realizzati con prestazioni di picco e livelli di qualità superiori. Questi generatori sono realizzati su misura per garantire la massima sicurezza e sono tutti ad alta efficienza energetica. Per capire di più sull'efficienza dei generatori, dobbiamo dare un'occhiata ad alcune delle sue caratteristiche impressionanti e avere un'idea migliore delle sue specifiche. Sono elencati di seguito:

o I generatori Yamaha sono disponibili da 1000 a 12000 watt, compresi tutti i tipi che vanno dagli inverter all'utilizzo domestico e ai generatori industriali.

o I generatori Yamaha sono dotati di esclusive valvole aeree OVE che le rendono particolarmente fluide oltre a renderle efficienti dal punto di vista del consumo di carburante.

o Tutti i generatori Yamaha dispongono di alimentazione elettromagnetica on-off in modo che i generatori siano accesi e spenti senza necessità di controllo manuale.

o Sono dotati di ciclo-convertitori che facilitano una costante alimentazione CA che è molto utile.

o La funzione di accelerazione ecologica offre la massima potenza e la migliore velocità del motore per tutti i carichi.

o La funzione di allarme olio arresta il generatore non appena il livello del carburante scende al di sotto di un determinato livello. Questo è ancora più utile perché il motore non è danneggiato a causa di questa funzione.

o Esiste anche una funzione di spegnimento automatico, nota come protezione del circuito ed è per le correnti di guasto a terra dei container GFCI. Questa funzione aiuta a evitare l'installazione errata o l'isolamento improprio.

o Poi c'è il silenziatore di dimensioni superiori alla media installato in tutti i generatori Yamaha che riduce in larga misura rumori e vibrazioni.

o Hai il privilegio di collegare una linea di alimentazione esterna al tuo generatore, quindi non è necessario riempire nuovamente i serbatoi dell'olio.

o Per la migliore efficienza del carburante, questi generatori hanno la funzione di minimo / acceleratore automatica all'avanguardia che controlla la velocità del motore. Se c'è meno bisogno di più potenza, la velocità è ridotta al minimo e viceversa.

o A 12 – L'uscita in corrente continua a volt viene utilizzata nei generatori e quindi è possibile caricare queste batterie molto facilmente.

o Poi c'è la funzione di vibrazione 120 / 240 che è anche molto utile. Quando hai bisogno di far funzionare il tuo generatore alla massima potenza puoi usare 240 v ma se non ci sono molti # # t per far funzionare, allora puoi usare il 120 v switch.

o L'accensione dei generatori Yamaha è elettronica che garantisce un avvio in tutte le condizioni e richiede una manutenzione minima.

Oltre a queste eccezionali caratteristiche, puoi avere i tuoi generatori Yamaha insieme a kit a 2 o 4 ruote facili da trasportare che possono essere acquistati insieme al tuo modello. Inoltre, ci sono vari contatori di carburante e olio, contaore, misuratori di tensione e altre spie che offrono all'utente il vantaggio di tenere d'occhio il loro utilizzo.