Le coperture per placche per interruttori in metallo offrono design e durata illimitati

Quando decorare uno spazio interno, è spesso il più piccolo dettaglio in grado di trasformare una stanza da essere semplicemente media ad eccezionale. Questo è particolarmente vero in quanto si applica ai coperchi degli interruttori della luce. Più che semplici pezzi funzionali usati per nascondere il buco ei fili attorno a un quadro elettrico, sono qualcosa in ogni stanza che attira l’attenzione. Spesso si trovano vicino a una porta in una vista normale e interruttori surround che vengono utilizzati su base frequente. Integrando i coperchi delle placche dell’interruttore in metallo nell’arredamento generale, qualsiasi ambiente può diventare più vivo grazie ai dettagli unici e alla profondità aggiunta.

Il metallo offre una serie di motivi di trama e design che non possono essere abbinati ad altri materiali. Dall’oro puro al ferro comune, ogni tipo di metallo può essere utilizzato per creare piastre di commutazione uniche in grado di abbinare e accostare decori che vanno dall’industriale al vittoriano. Tutti i metalli possono essere spazzolati, lucidati, modellati o testurizzati in un numero illimitato di modi, il che consente schemi di progettazione limitati solo dall’immaginazione. Se il metallo è in nichel spazzolato, in peltro, ottone lucido, rame o ferro, sono disponibili placche per interruttori compatibili con qualsiasi tema, colore o motivo.

Oltre alle possibilità di progettazione illimitate, il metallo ha anche una netta differenza dalle piastre di commutazione in plastica o ceramica grazie alla sua durata. Il metallo è molto difficile da rompere, scheggiare o graffiare. Questo è il motivo per cui le lastre di metallo vengono utilizzate per ambienti commerciali e industriali. Sebbene molte persone non si fermino a pensarci, un interruttore della luce medio può essere usato migliaia di volte all’anno. Solo il metallo ha la forza di resistere a quel livello di utilizzo senza mostrare grandi segni di usura. A lungo termine, questo può risparmiare perché quasi tutte le lastre di metallo hanno il potenziale per durare una vita o oltre.

Basati sui loro design unici o sulla loro durata, i piatti in metallo sono una scelta saggia per qualsiasi ambiente o ambiente. Sono disponibili per entrambi gli interruttori a levetta e a bilanciere in configurazioni che possono variare fino a cinque interruttori orizzontalmente su una piastra. Indipendentemente dall’arredamento circostante o dalla configurazione del foro, è presente una piastra interruttore in metallo da abbinare. Anche il design più esclusivo può ora essere personalizzato. Quando tutte le cose sono prese in considerazione, si tratta di un investimento a vita che può portare in vita qualsiasi stanza in modi che facciano prendere atto alle persone.