Ottenere elettricità per il tuo capannone fai-da-te

Quando stai costruendo il tuo capannone, uno dei problemi che potresti incontrare è avere l'elettricità. Se vuoi l'elettricità nel tuo capannone Fai da te, dovrai avere i permessi di costruzione e assumere un elettricista per fare il lavoro per te. O tu?

Ci sono opzioni per superare la necessità di un permesso per il tuo capannone, ma non molti.

Opzione 1:

Un metodo molto rapido per ottenere elettricità nel tuo capannone è quello di far passare una prolunga da casa o dal garage. Non è permanente, quindi non è necessario alcun permesso. Invece di avere cavi antiestetici che attraversano il tuo cortile, puoi far passare il cavo in un condotto elettrico di plastica.

Usando una vanga puoi sollevare l'erba attraverso il capannone. Assicurati di capovolgere l'erba in posizione, posizionare il condotto nella trincea (con la prolunga in posizione) e riportare l'erba in posizione. Abbassalo e annaffia l'area. Ora hai un cavo elettrico nel tuo capannone senza vederlo.

Opzione 2:

Installa un pannello solare sul tuo capannone. Posizionando un pannello solare sul tetto a tettoia si ha energia e non è necessario chiamare un elettricista. Hai due metodi per ottenere energia solare. Puoi acquistare un pannello solare nel tuo negozio di ferramenta locale, al di fuori di eBay (eventualmente) o puoi costruirne uno tuo. Uno dei metodi precedenti funziona e ti consente di avere il potere nel tuo capannone senza bisogno di un permesso.

Esistono metodi per alimentare il capannone che non richiedono la sostituzione del quadro elettrico. È sempre una buona idea ricercare e confermare se sono necessari permessi, ma di solito se non è necessario aggiungere al quadro elettrico, non è necessario un permesso. Aggiungere un semplice pannello elettrico nascosto o energia solare al tuo capannone è un ottimo progetto fai da te con il tuo capannone.