Perché i generatori Powermate, Generac e Coleman sono utili per la casa e il lavoro

I generatori sono una fonte di alimentazione alternativa che puoi utilizzare a casa o per la tua azienda. Se vivi in ​​una zona con frequenti interruzioni di corrente, avere un generatore affidabile è della massima importanza. Oggi puoi trovare molti grandi generatori sul mercato. I generatori Powermate, Generac e Coleman sono alcuni dei marchi più popolari e per buoni motivi. Questi generatori hanno dimostrato di essere fonti energetiche alternative affidabili e di alta qualità.

The Coleman 5000 è uno dei generatori di consumo più potenti sul mercato. Con 5000 watt, un motore a benzina HP Subaru 10 e un serbatoio da 6 galloni, questa è una macchina potente per qualsiasi casa. È all'estremità superiore dello spettro dei prezzi a circa $ 650. Il Powermate 6250 ha un pugno ancora più grande.

Questo generatore ha un 10 HP Briggs & amp; Motore Stratton OHV e un sensore di livello olio basso, così non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza olio. Il Generac 5724 è un altro modello popolare. Ha un motore a gas 3750 watt e dispone di un contaore e di un arresto automatico dell'olio basso. Anche se potrebbe non contenere tutti i watt dei generatori Powermate o Coleman, è comunque una macchina di alta qualità. A soli $ 450 circa, è uno dei generatori più convenienti.

Dato che questi generatori sono portatili, sarai in grado di portare la tua idropulitrice ovunque tu sia. Un generatore è utile anche se lavori con i computer. Niente è peggio della potenza che si spegne e del computer che si spegne, perdendo tutti i tuoi dati importanti. Se hai il potere di backup, non dovrai preoccuparti di questo. Puoi persino portare un generatore in campeggio per alimentare qualsiasi dispositivo elettrico che hai con te! Gli usi per un generatore a benzina sono infiniti.