Sistema di sicurezza per allarmi domestici – 3 domande per rispondere prima di incontrare il proprio consulente per la sicurezza

Un sistema di sicurezza domestica è un ottimo modo per migliorare la sicurezza e la sicurezza della tua casa e della tua famiglia. Quando incontrerai il tuo consulente per la sicurezza, ti verranno presentate alcune opzioni.

Per aiutarti a semplificare il processo di selezione, ci sono 3 domande a cui devi rispondere prima di incontrarti. La tua casa è precablata, quante voci sono facilmente accessibili e hai animali domestici?

precablato

La prima domanda a cui devi rispondere è se la tua casa è precablata. Il precablaggio significa che l’appaltatore che ha costruito la tua casa ha cablato la tua casa per un sistema di allarme. Hanno eseguito il cablaggio per i contatti di porte e finestre, rilevatori di movimento, tastiera, pannello di allarme, rilevatori di fumo e altri dispositivi.

Dovrai assicurarti di avere un inventario dettagliato di tutti i dispositivi installati nel sistema. Ciò ti farà risparmiare un bel po ‘di soldi in quanto la maggior parte dei dispositivi di cui avrai bisogno sono già installati.

Se hai problemi a stabilire se la tua casa è precablata, potresti chiederti al tuo agente immobiliare o all’appaltatore edile.

Numero di ingressi

La prossima domanda che devi porre è quanti ingressi ci sono che sono facilmente accessibili dall’esterno della casa.

Vuoi iniziare al piano di sotto. Contare il numero di porte accessibili dall’esterno della casa. Aggiungi le porte scorrevoli e la porta del garage laterale. Quindi conta tutte le finestre accessibili dall’esterno.

Vai di sopra e ripeti la stessa procedura. Alcune delle vostre finestre al piano di sopra saranno alte 15 piedi, dove non è possibile accedere senza una scala. Hai davvero bisogno di mettere i contatti su quelle finestre? Per avere la massima tranquillità potrebbe essere necessario.

Dopo questo processo, aggiungi tutte le finestre e le porte e quel numero è il numero totale di contatti di cui avrai bisogno. Può sembrare molto, ma ricorda che lo farai solo una volta e ciò non influirà sui tuoi costi di monitoraggio mensili.

Animali domestici

L’ultima domanda da porsi è se hai animali domestici in casa e quanto sono attivi. Se hai animali domestici al coperto, assicurati che il tuo sistema sia compatibile con loro.

Quando esci da casa, inserirai il tuo sistema in modalità away. Questo sta dicendo al sistema che non sei a casa. In questa modalità il sistema armerà i tuoi rilevatori di movimento. Il rilevatore di movimento è progettato per rilevare qualcuno in casa, che ha ottenuto l’accesso con un mezzo diverso da una porta o una finestra.

Il problema con i rilevatori di movimento, tuttavia, è che non sono in grado di distinguere la differenza tra una persona e un animale domestico di grandi dimensioni. Se hai un animale domestico di grandi dimensioni o un animale domestico molto attivo, dovresti discutere altre alternative con il tuo consulente per la sicurezza.

Una volta terminato questo esercizio, avrai determinato, se il tuo sistema è precablato e quali dispositivi ci sono, il numero di contatti di cui avrai bisogno e se avrai animali domestici al coperto quali dispositivi evitare. Con le informazioni che hai ora messo insieme sei pronto per incontrare il tuo consulente di sicurezza per determinare quali attrezzature ti serviranno.