Suggerimenti per il fitness per mettersi in forma

Se sei come la maggior parte delle persone, non sei nella forma in cui vorresti essere. Non ho mai avuto grossi problemi con il mio peso fino al college. Avevo un coinquilino che amava ordinare la pizza e non avevo più un metabolismo adolescenziale che mi aiutasse a bruciare quelle calorie.

È stato un paio di decenni fa, e da allora è stato un battaglia in salita. Non diventa più facile.

Tuttavia, invecchiando, riconosco sempre di più la necessità non solo di avere un bell'aspetto, ma anche di evitare di essere un malato di cuore prima del tempo. Inoltre, come genitore e leader scout, sento di avere la responsabilità di dare il buon esempio ai ragazzi sotto la mia cura.

Comunque, ho provato varie diete e allenamenti e ho letto un molto. Di seguito sono riportati quelli che considero gli elementi essenziali da tenere a mente quando si cerca di rimettersi in forma.

1) Consultare un medico. Non sono un dottore e dovresti consultare il tuo medico se stai appena iniziando un nuovo allenamento e / o dieta. Ho conosciuto persone che sono morte su un tapis roulant. Inoltre, ho sentito di persone che hanno causato problemi di salute a causa di una dieta scorretta.

2) Cross-train. Otterrai risultati migliori se esegui più di un tipo di esercizio. Sebbene sia una buona idea scegliere le attività che ti piacciono, cerca anche una sorta di varietà. Personalmente, mi piace l'allenamento con i pesi, ma faccio anche un po 'di cardio, perché ogni attività ha i suoi benefici unici.

3) Non prepararti alla delusione aspettandoti risultati rapidi. Stabilisci obiettivi realistici, pianifica e registra gli allenamenti, lavora sodo e rimani fedele.

4) Il segreto per addominali fantastici è la dieta. I crunch non bruciano più grasso di qualsiasi altro esercizio.

5) È difficile, se non impossibile, mettere su muscoli e perdere grasso allo stesso tempo. La soluzione ovvia è ciclare le calorie. I bodybuilder passano abitualmente attraverso periodi di “aumento di massa” e poi dieta per “tagliarsi” per la competizione. Non è necessario essere un bodybuilder professionista per usare la stessa cosa.

6) È necessaria un'adeguata assunzione di proteine ​​di alta qualità affinché si verifichi l'ipertrofia (crescita muscolare). Circa 1 g di proteine ​​per libbra di peso corporeo. Le proteine ​​del siero di latte sono uno dei migliori integratori proteici. Evita le barrette proteiche che contengono “proteine ​​spazzatura” come il collagene o la gelatina e sono cariche di alcoli zuccherini (come la glicerina) che possono causare problemi digestivi.

7) Fai pasti più piccoli e spuntini sani. Non passare più di tre ore senza mangiare.

8) I pesi liberi e le macchine a cavo sono generalmente preferibili, ma altre macchine possono essere adatte per esercizi ad alta intensità e pre-espirazione con poco tempo tra le serie. Possono anche essere utili per aggirare le lesioni alle articolazioni.

9) Prenditi il ​​tempo necessario per imparare e usare una forma di esercizio adeguata sia per evitare lesioni che per non sembrare sciocco. Fai un riscaldamento adeguato, pratica una respirazione corretta e non cercare di aumentare il peso troppo velocemente. Non farti male cercando di fare colpo sugli altri in palestra.

10) Mantieni una buona postura. Questa è una cosa che dura tutto il giorno.

11) Pratica una buona etichetta in palestra. Metti via i pesi, non ingannare l'attrezzatura, non fare rumori forti e fastidiosi o infastidire le persone con troppe chiacchiere idolatriche e indossa abiti da palestra puliti.