Suggerimenti sulla scelta di un fornitore elettrico

In alcune aree devi effettivamente scegliere l'azienda e pianificare le tue esigenze di energia elettrica. Questo perché queste aree non hanno una regolamentazione che ti costringe a utilizzare un solo fornitore. Con questa scelta arriva una varietà di opzioni. Se non hai mai scelto un'azienda elettrica prima, può essere un po 'confuso. Scopri cosa devi cercare quando scegline uno per te.

Ci sono così tante variabili da considerare che a volte il processo può creare confusione. Se sai cosa significano queste variabili, è più facile prendere una buona decisione.

La prima variabile da considerare è il prezzo per chilowattora. Potresti pagare 9 centesimi per chilowatt nell'ambito di un piano e 13 o più centesimi su un altro. Mentre potrebbe sembrare che ottenere il prezzo più basso sia l'affare più economico, ci sono anche altre cose da considerare.

Molti di questi fornitori hanno contratti di servizio. A volte è possibile ottenere un mese al mese a un determinato prezzo, mentre altre volte è possibile ottenere un contratto annuale a un prezzo fisso. Se vuoi essere sicuro di bloccare una tariffa, ottieni un contratto più lungo. Se ottieni il prezzo più basso per un mese, potrebbe aumentare il successivo significato che hai vinto a lungo termine. Lo svantaggio di un contratto più lungo è che se lo rompi, di solito c'è una commissione di risoluzione da pagare come faresti con un piano di telefonia cellulare.

Un'altra variabile importante è la quantità di energia proveniente da energia rinnovabile. Alcuni contratti offrono energia senza energia rinnovabile, mentre altri offrono 100% rinnovabile. Generalmente il prezzo sarà più alto con quelli rinnovabili, ma se questo è qualcosa in cui credi, avrai la scelta di scegliere questo tipo di energia.

Parla con i tuoi vicini di quali contratti sono tra i migliori della zona. Leggi anche le recensioni online per avere una buona idea di quali aziende sono le migliori da affrontare.