UPS Intex

Le nostre vite oggi sono così totalmente dipendenti dall'elettricità che tutto ciò che facciamo ne ha bisogno in un modo o nell'altro. Devi cucinare, hai bisogno del mixer, hai bisogno di succo di frutta, hai bisogno del frigorifero, guardi la TV, usi i telefoni cordless, hai bisogno della ventola, più fresco, AC – l'elenco è infinito. È quasi come il momento in cui si verifica un'interruzione di corrente, la nostra intera vita si ferma e aspettiamo che il potere ritorni in modo da riprendere le nostre attività quotidiane. Per finire, l'estate cocente è qui e con la costante carenza di elettricità nel nostro paese, la necessità di un UPS sta sorgendo in ogni seconda famiglia. Con l'avvento e la popolarità di questi dispositivi salvavita, le persone si stanno abituando così tanto a vivere con almeno una minima quantità di elettricità che l'era della completa oscurità è stata a lungo dimenticata. Tanto che esiste un'intera generazione di bambini nati negli ultimi tempi che sono nati con un UPS a casa e non hanno mai vissuto nemmeno un giorno di black-out completo, senza riuscire a comprendere il vero significato di un'interruzione di corrente!

In una tale era di inverter, Intex è diventato un nome familiare nel settore UPS ed è noto per i suoi prodotti di alta qualità e prestazioni. Il marchio offre una gamma di UPS che si rivolge a diversi livelli di fabbisogno energetico e quindi anche a budget diversi. La società aveva già una linea di UPS popolari sul mercato e recentemente ne ha lanciato una nuova gamma a diverse capacità e dotata delle più moderne tecnologie.

UPS Intex esistenti

La gamma esistente di UPS Intex si basa sulla tecnologia MOSFET e comprende i modelli della serie Intex Classic. Questi modelli sono conosciuti con il nome di UPS quasi Sine Wave Home e sono disponibili in tre diversi tipi: 600 VA, 800 VA e 1400 VA. Sebbene questi modelli siano stati anche abbastanza popolari per l'uso domestico, hanno un problema a emettere costantemente un ronzio mentre sono in uso. Inoltre, questi modelli non erano molto compatibili con l'elettronica ad alto consumo energetico e altre apparecchiature sofisticate. La nuova gamma di UPS Intex sembra aver risolto questi problemi e sarà un successo maggiore di loro

Ultime aggiunte

Mentre la gamma precedente di UPS Intex era basata su la tecnologia MOSFET, l'ultima linea rilasciata dalla società si basa sulla tecnologia DSP ed è un progresso su di essa. Questa linea comprende due modelli di UPS DSP sinusoidali domestici con valori nominali di 600 VA e 800 VA. Questa nuova gamma di tecnologia DSP offre un'enorme potenza ed è in grado di gestire molti più tipi di elettrodomestici e altre apparecchiature sofisticate, in particolare quelle utilizzate nei laboratori e negli ospedali. Questa nuova gamma è molto più comoda e intuitiva e allo stesso tempo è in grado di soddisfare molteplici applicazioni. La cosa migliore di questa serie è che non si limita solo all'uso domestico e domestico e può funzionare anche in grandi organizzazioni commerciali.

Entrambi i modelli hanno un prezzo molto ragionevole e sono disponibili in una combinazione di colori intelligente di nero e argento. Sono inoltre dotati di una garanzia di riparazione / sostituzione di due anni che ti dà tutto il tempo per un utilizzo spensierato. Gli UPS Intex sono diventati davvero la scelta ideale per un'alimentazione alternativa nel mondo dipendente dall'elettricità di oggi!