Usando i ventilatori a padiglione Gable solare con le prese d'aria appropriat

I ventilatori di soffitta di Solar Gable sono un’opzione ecologica per il raffreddamento e la protezione del tetto e della mansarda. Questi straordinari sistemi possono letteralmente risparmiare il 30 percento sui costi di raffreddamento della vostra casa. A seconda di dove vivi, il tuo attico può facilmente superare le temperature di 160 gradi, agendo come un isolante e facendo funzionare l’aria condizionata al lavoro straordinario.

Se hai solo piccole bocche passive sul tetto, di solito sono tragiche inadeguate rispetto al dissipare il calore. In sostanza, il tuo attico svolge il ruolo di un radiatore gigante mentre passa il calore nella zona giorno della tua casa, aumentando le temperature e le bollette elettriche.

In alternativa, in inverno, il calore che viene intrappolato nella soffitta spesso scioglie la neve accumulata sul tetto. Sfortunatamente, mentre l’acqua gocciola a temperature gelide, spesso si raffredda nella grondaia che porta a danni da ghiaccio costosi e distruttivi. Per non parlare, l’umidità intrappolata nella zona provocherà il caos, promuovendo muffa e muffa, spesso saturando l’isolamento e portando alla decomposizione dei funghi e alla distruzione del ponte e del telaio del tetto.

Cosa rende diversa una ventola di scarico solare?

Un ventilatore a Gable solare funziona completamente con l’energia solare piuttosto che con l’elettricità. La luce solare viene convertita in energia elettrica mediante l’uso di un pannello solare. Questi sono spesso usati insieme alle bocchette di Gable per operazioni efficienti e attente al budget durante tutto l’anno.

Il pannello solare e lo sfiato sono posizionati in una posizione appropriata nella parte terminale del solaio e quindi sono entrambi montati. Dopo ciò che si potrebbe pensare, l’installazione è facile perché ci sono staffe con il pannello solare per consentire un facile montaggio sul tetto. La ventola e lo sfiato solari sono collegati da una semplice spina e il risultato è energia libera.

Il pannello solare utilizza la luce del sole per funzionare come un generatore, consentendo alla ventola di funzionare senza elettricità dall’alba al tramonto, quando il raffreddamento è più necessario. Questi sistemi creano movimenti d’aria in quantità di 800 piedi cubici al minuto. Questo rimuoverà l’umidità invernale dannosa e il caldo estivo a disagio. Inoltre, il pannello solare è resistente alla grandine, al vento e agli urti, quindi può resistere anche agli elementi più duri.

I ventilatori di soffitta di Solar Gable sono altamente efficienti e durevoli, funzionanti con un motore a corrente continua da 24 volt. Le imposte sono in genere di plastica bianca ma possono essere facilmente verniciate per abbinare l’esterno della vostra casa. Sono senza complicazioni e si apriranno automaticamente quando la ventola è in funzione e si chiudono quando non è in uso.