5 problemi comuni di cablaggio domestico

È sorprendente il numero di clienti che chiamano o inviano messaggi di posta elettronica ogni settimana per chiedere spiegazioni sui problemi comuni di cablaggio domestico. Nel corso degli anni, le pratiche di cablaggio elettrico sono cambiate drasticamente. Gli elettricisti che eseguono progetti di ristrutturazione a volte non riescono a calcolare per miglioramenti nel codice elettrico nazionale.

  • Molti elettricisti formati negli anni Settanta, Ottanta e Novanta non sono riusciti a fornire un neutro separato per ogni circuito. Per molti anni, gli elettricisti hanno usato due o anche tre circuiti con neutro condiviso. Il neutro porta il carico sbilanciato nei circuiti elettrici. Se il carico neutro è troppo lontano dal wack, il circuito non è solo in pericolo, ma è estremamente pericoloso.
  • Numerosi clienti chiedono che quattro o cinque recipienti non abbiano più energia. La maggior parte degli elettricisti residenziali utilizza i fori nella parte posteriore del ricettacolo come punto di terminazione. Anche se tecnicamente questi recettori sono fatti per questo uso, quando la molla nell’interno della presa si libera, il circuito attivo non è più collegato. A questo punto, c’è un pericolo di incendio. L’integrità del circuito è ora compromessa.
  • Interruttori automatici e fusibili sono in atto per mantenere l’integrità del circuito elettrico. In definitiva, l’interruttore automatico garantisce la sicurezza della proprietà e del proprietario. In molti casi, le richieste energetiche di oggi possono superare di gran lunga i carichi originariamente previsti dai calcoli del carico originale. Molte volte gli interruttori automatici possono essere risolti semplicemente riorganizzando o riposizionando la posizione dei cavi.
  • Un’altra richiesta comune è la risoluzione dei problemi degli interruttori. È incredibile quanto denaro mi è stato offerto dai miei clienti semplicemente sostituendo un interruttore unipolare.
  • In definitiva, le prese dell’interruttore di circuito di guasto a terra scattate, sono comunemente mancate come test completo dei sistemi elettrici.