Le tecnologie a bassa tensione entrano in regola con le case nuove e ristrutturate?

Il fatto che sempre più case nuove e ristrutturate in tutta l’America si affidino principalmente ai sistemi a bassa tensione per controllare le strutture all’interno delle case è rivelatore. Naturalmente, 110Vac ad alta tensione è e sarà sempre richiesto. Tuttavia, le tecnologie a bassa tensione sono già incorporate in milioni di case. Senza dubbio tutti hanno sentito che nei prossimi giorni della nostra civiltà gli oggetti rimossi dal frigorifero e dalla dispensa verranno aggiunti automaticamente alla lista della spesa della settimana successiva in formato elettronico.

Sicurezza Al momento attuale il riordinamento automatico degli alimenti non è presente nel menu. Tuttavia, molte altre tecnologie relative alla sicurezza e alla convenienza stanno diventando la norma. Prendiamo solo la sicurezza come esempio. Ci si aspetta che un sistema di sicurezza di qualità nel mondo di oggi compia diversi compiti. Durante il giorno, mentre i proprietari di casa sono via per il giorno, i rilevatori di movimento tri-tech a bassa tensione sbirciano sul paesaggio alla ricerca di intrusi. Questo dispositivo elettronico altamente evoluto cerca variazioni di calore, movimenti di spostamento Doppler e confronta anche le differenze nelle variazioni di temperatura per lunghi periodi di tempo.

Sistemi di controllo dell’illuminazione C’è stato sicuramente uno spostamento verso la bassa tensione nel controllo dell’illuminazione. La maggior parte dei sistemi di controllo dell’illuminazione di fascia alta non ha più cablaggi ad alta tensione installati all’interno delle pareti degli interruttori della luce. Invece c’è un piccolo calibro, cavo a bassa tensione per ogni pulsante in un determinato luogo di commutazione. In effetti, è possibile che il percorso del cavo verso una determinata posizione di interruttore contenga molti cavi singoli, in modo che più carichi di luce e scene di illuminazione possano essere controllati da quella posizione.

Stereo per tutta la casa Che ne dite di intrattenimento per tutta la casa, è controllato con cablaggio a bassa tensione? Scommetti che è controllato in tutta la casa con cavi a bassa tensione. In effetti, la maggior parte delle unità principali dei sistemi multi-zona di tutta la casa si trovano convenientemente nella stanza home theater. I controller della tastiera a bassa tensione sono installati all’interno delle pareti in ciascuna zona di ascolto e rendono gli ingressi di controllo all’unità principale.

Sistemi di controllo degli accessi Giusto per essere sincero includerò un’altra tecnologia a bassa tensione installata regolarmente in case nuove e ristrutturate in tutto il paese. Quella tecnologia è il sistema di controllo degli accessi che identifica le persone davanti alla porta. La capacità di strisciare una carta di fronte a un lettore non è una novità. Tuttavia, sbloccare la porta principale di una residenza, disarmare il sistema di sicurezza, attivare varie scene di illuminazione e accendere la propria musica preferita è una novità per quella vecchia tecnologia. Sì, è giusto, il sistema può differenziare vari membri della famiglia, personale domestico e intrusi.

Suppongo che la giuria sia ancora fuori se la bassa tensione sarà la fonte principale di energia nelle case nuove e ristrutturate del futuro. Come accennato in precedenza, 110 V CA ad alta tensione è e sarà sempre richiesto. Tuttavia, non vi è dubbio solo esaminando quattro della moltitudine di sistemi controllati, che questa tecnologia è già l’autorità di controllo.