A prova di interruzione della tua casa – Un ottimo modo per mantenere l'alimentazione durante le interruzioni elettriche

Le interruzioni elettriche sono solo un dato di fatto. Gli alberi cadono su linee elettriche, i trasformatori subiscono malfunzionamenti, anche un singolo scoiattolo può mettere fuori uso il potere di un quartiere per diverse ore. La maggior parte delle persone lo accetta come un fatto della vita, ma un numero crescente di persone sta iniziando a creare i propri sistemi di generazione di energia solare ed eolica sia per ridurre la bolletta dell'elettricità, sia per avere energia elettrica disponibile per l'uso durante le interruzioni.

Un collettore di energia solare o un mulino a vento può essere facilmente costruito nel proprio cortile per meno di duecento dollari ciascuno. Non hai bisogno di un diploma universitario o di un seminario per costruirne uno. Tutti i materiali di cui hai bisogno per il progetto sono in vendita nel tuo negozio di ferramenta per la mamma e il pop locale o nel negozio di articoli per la casa. A volte questi materiali possono essere acquistati usati per meno soldi dalle discariche, o possono anche essere recuperati gratuitamente da vecchi progetti e oggetti rotti. Ciò ti lascerebbe con un collettore di energia solare o un mulino a vento per l'investimento nei piani.

Un sistema di raccolta di energia solare può essere montato fuori dalla vista in cima alla tua casa, e non sarà sulla tua strada, o sarà un pugno nell'occhio nel tuo cortile. Sarà anche nella posizione migliore per raccogliere i raggi del sole per la maggior parte della giornata. Un mulino a vento può essere trasformato in una decorazione molto attraente che migliorerà l'aspetto del tuo paesaggio, pur producendo molta energia elettrica per la tua famiglia.

Un collettore di energia solare o un mulino a vento ridurrà di un po 'la tua bolletta e ti farà risparmiare un bel po' di denaro a lungo termine poiché non è necessario aggiungere altro denaro. È possibile costruirne di più e ognuno continuerà a ridurre la bolletta energetica quando è collegato al sistema di alimentazione della propria abitazione. Alcune persone sono persino arrivate al punto di creare gruppi di batterie interconnesse per immagazzinare l'energia in eccesso prodotta dai loro sistemi solari e mulini a vento per un uso successivo e da utilizzare durante le interruzioni di corrente quando la società elettrica non è in grado di fornire loro l'energia di cui hanno bisogno. Alcuni hanno persino disconnesso completamente il loro servizio elettrico commerciale, a favore di affidarsi totalmente al loro sistema di generazione di energia domestica poiché produce più che abbastanza per alimentare la loro casa in modo affidabile.