Acquistare un ventilatore portatile

Un ventilatore portatile può variare da un simpatico ventaglio a catena portachiavi alimentato a batteria a un ventilatore da collana o un ventilatore da scrivania. Ci sono un certo numero di appassionati di sport kitsch che sono alimentati a batteria e hanno una scelta di sezioni di batteria da baseball, pallone da calcio o basket. Certo, alcune persone considerano persino una ventola da pavimento pesante di dimensioni decenti come una ventola portatile, specialmente quelle che hanno le ruote attaccate per spostarle facilmente. Quindi, come puoi vedere, un fan portatile è piuttosto una questione personale discutibile.

Ciò che sicuramente non è un ventilatore portatile, è un ventilatore a parete o un ventilatore a soffitto. Altri saggi sembra essere praticamente aperto all'interpretazione.

Ad esempio, potresti considerare una ventola per automobile oscillante 12 volt che si collega alla presa dell'accendisigari del tuo veicolo come una ventola portatile par eccellenza. Oggi è disponibile anche una combinazione penna / ventaglio. Viene venduto come ventola di raffreddamento portatile oltre a fungere da penna, quindi è commercializzato come un accessorio per ufficio per eccellenza. Per renderlo un accessorio ideale per il ritorno a scuola, il ventilatore / penna dal design unico ha pale in schiuma morbida di sicurezza. La testa della ventola si inclina anche all'indietro per l'efficacia del raffreddamento direzionale. Naturalmente è disponibile anche in molti colori alla moda.

Evidentemente ci sono molti fan di clip sulla scrivania che si agganceranno sul tuo scaffale, tavolo o persino sulla tua scrivania. Sono, ovviamente, altamente portatili e poiché alcuni funzionano a batterie o possono essere collegati, spesso si trovano nelle riunioni aziendali o simili.

Esistono ventole portatili realizzate appositamente per l'uso all'interno di una tenda. Funzionano a batteria senza problemi e hanno la potenza duratura di circa 16 ore di tempo di raffreddamento continuo. Il modo in cui si attaccano alla tua tenda è che sono magnetici, quindi una parte del magnete esce dalla tenda e l'altra parte è ovviamente all'interno, in questo modo non ci sono mai danni alla tua tenda, ma hai un eccellente raffreddamento funzionalità.

Alcune ventole portatili possono gestire un collegamento elettrico in quanto dispongono di un adattatore CA o possono funzionare a batterie. Questa varietà di fan è la ventola perfetta per qualsiasi disastro naturale, ad esempio un uragano. Ogni set di batterie può durare fino a 72 ore, ma questo tipo di ventola può essere un vero toccasana se si è sensibili al calore. Questo ventilatore portatile è considerato un must per la sopravvivenza.

Questi tipi di ventole completamente portatili sono abbastanza potenti e offrono un'esperienza di grande raffreddamento, poiché impiegano 8 batterie alcaline di dimensioni D per eseguirle. Pesano solo 3 kg, il che li rende estremamente portatili, possono essere appesi alla maniglia o addirittura montati a parete con un semplice chiodo. A causa della loro costruzione, possono anche essere appollaiati su una scrivania o un tavolo durante l'uso. Molte persone li trovano anche assolutamente indispensabili per andare in barca, camper o campeggio.