Coperture per piastre elettriche a parete

Anche se probabilmente non stai consumando più elettricità rispetto al passato, i rialzi dei tassi multipli ti fanno pensare se dovresti armeggiare più frequentemente al buio piuttosto che spendere più soldi accendendo una luce.

Esiste una soluzione più semplice che imbattersi in cose al buio e ci sono ulteriori metodi per ridurre le spese di elettricità, iniziando a capire dove stanno andando i tuoi dollari di energia. Probabilmente sei come tutti gli altri in quanto circa la metà dei tuoi costi energetici è dovuta al fatto di mantenere la casa confortevole in inverno e fresca d'estate.

Anche se potresti credere che sia semplicemente qualcosa con cui devi convivere, ci sono diverse azioni che puoi intraprendere per ridurre le tue spese. Per cominciare, è possibile regolare il termostato in modo che il condizionatore d'aria o il riscaldatore non siano tenuti a funzionare con frequenza.

Successivamente, puoi determinare esattamente cosa li sta facendo funzionare eccessivamente perché oltre alla temperatura dell'aria esterna, c'è il problema della tua aria interna che fuoriesce dalla casa e questa potrebbe essere la causa reale della maggior parte dei tuoi costi elevati.

Ci sono molti luoghi in tutta la casa da cui l'aria potrebbe uscire. Puoi risolvere alcuni dei problemi aggiungendo l'isolamento al sottotetto, poiché questa è la fonte della maggiore perdita di energia.

Successivamente, dovresti esaminare i lati della casa che puoi vedere. Scopri le luci e i dispositivi di ventilazione sui soffitti. Spesso, troverete queste piccole scanalature o crepe e altri tipi di spazi tra questi dispositivi e il soffitto. Sia l'aria fredda che quella calda fuggiranno costantemente da casa tua attraverso questi spazi.

Successivamente, discuteremo di un articolo per la casa spesso trascurato ma che può avere un grande effetto sui costi energetici, la piastra di commutazione a parete. Esaminare la piastra dell'interruttore a parete più vicina. Quindi, scansiona la stanza e conta quanti altri si trovano in quella stanza. La maggior parte delle stanze di una casa avrà una piastra di commutazione a parete per controllare le luci, da utilizzare quando entri e quando lasci la stanza.

E poi ci sono tutte le prese elettriche, e ognuna probabilmente avrà una piastra interruttore a parete, o qualcosa di simile ad essa, che la circonda. Ognuna di queste piastre dell'interruttore a parete probabilmente avrà uno spazio di qualche tipo tra il muro in modo che l'aria fuoriesca.

Naturalmente, se si prende una piastra interruttore a parete singola, non c'è molta aria che fuoriesce, ma se si tiene conto di 20 o 30 o giù di lì la casa completa, c'è abbastanza energia sprecata. Fortunatamente, questi sono facili da riparare ottenendo alcune guarnizioni di gomma dal tuo negozio di miglioramento domestico locale e posizionandole dietro le piastre degli interruttori a parete per trattenere l'aria a cui appartiene.