Cosa Le aziende elettriche non vogliono che tu sappia

Vuoi conoscere la verità?

Quante volte ti capovolgi su un interruttore? Cosa succede alla bolletta elettrica quando lo fai? Esatto, va bene! Immagino che milioni di persone facciano la stessa cosa ogni giorno. Non c’è nessuno là fuori che voglia fare a meno dell’elettricità.

Un tempo, tutti acquistavamo la nostra elettricità dalla stessa compagnia e facevano pagare milioni di dollari al giorno. Una compagnia Non c’è bisogno di prezzi più bassi. Perché non avevamo scelta! Questo è chiamato Monopolio. Era questa fiera? Era questo GIUSTO? NO! Il governo non la pensava così, così hanno rotto il monopolio. Ora abbiamo una scelta. Ora possiamo risparmiare fino al 20% sulle nostre fatture.

La deregulation è entrata in vigore nel 1999, ma anche dopo tutti questi anni solo poche persone hanno approfittato di questa opportunità. Perché? Hanno paura di cogliere l’occasione? A loro piace pagare i soldi extra per l’elettricità? No, non la penso così. Penso che non sappiano la verità. Bene, se sei qui oggi, allora credo che tu sia PRONTO ad ascoltare la verità.

Nel 2009, solo il 25% delle persone era passato dalla compagnia elettrica di default. Anche se la compagnia elettrica con cui stavano con loro probabilmente stava caricando molto più del dovuto. PERCHÉ?

Hai il potere di scegliere. Il potere di letteralmente risparmiare centinaia di dollari all’anno sulla bolletta della luce.

L’ente pubblico regola la trasmissione e la distribuzione per garantire la sicurezza e l’affidabilità dei vostri servizi. Non c’è dubbio sull’affidabilità. La compagnia che genera il potere è la stessa. Le linee elettriche che corrono verso la dimora sono le stesse. L’azienda di servizi pubblici è ancora responsabile della manutenzione dei pali e dei cavi, o dei tubi, e risponde alle emergenze e agli scarichi di energia proprio come sempre. L’unica differenza ………. Sei pronto per questo? L’unica differenza è il nome sul conto e il prezzo che ti viene addebitato. Questo è tutto!

La deregolamentazione dell’energia consente:

* Mercato competitivo tra i fornitori di energia

* Flessibilità per creare una strategia energetica adatta alle tue esigenze individuali

* Libertà di scegliere fornitori, prodotti, prezzi e termini

* Protezione del prezzo dall’aumento dei costi

* Potenziali risparmi

Permettimi di farti una domanda.

Se stavi tornando a casa dal lavoro, stavi per finire il gas e vedi due stazioni di servizio dall’altra parte della strada. Uno sta vendendo gas per $ 3,99 a gallone, ma l’altro sta vendendo gas per $ 3,69. Quale vorresti inserire? Beh, con i prezzi del gas come sono oggi, sono sicuro che tu abbia detto la stazione con $ 3,69 al gallone. Allora perché non vorresti risparmiare sull’elettricità ?!

Signore, noi consumatori acquistiamo TUTTO! Ok, ancora incerto?

Diciamo che entri in Walmart per acquistare una videocamera per registrare il primo compleanno di tuo figlio. Ci sono due videocamere identiche ma una da $ 100 e l’altra da $ 150. Chiedete al commesso qual è la differenza e lui vi dice che sono esattamente gli stessi. Stessa durata della batteria. Stessa valutazione del pixel. Prodotto dallo stesso produttore. E NO, non è danneggiato. Quale hai intenzione di acquistare? Duh! Ovviamente compreremo la videocamera da $ 100.

Ecco le tue opzioni:

Resta con il tuo attuale fornitore – Se sono l’opzione migliore o il denaro non è un problema per te, allora è quello che dovresti fare.

Utilizzare un intermediario – Questo aumenterà la concorrenza dei fornitori e ridurrà i prezzi e fornirà risposte tempestive alle mutevoli condizioni del mercato che porteranno a maggiori opportunità di risparmio.

Al fine di prendere una decisione aziendale preferita informata in un mercato dell’elettricità senza regole, è necessario comprendere e valutare molti fattori tra cui il prezzo dell’elettricità, l’affidabilità dei fornitori, le tariffe associate, come costi incagliati, assistenza clienti e esperienza del fornitore. Se decidi di non scegliere, sarai “predefinito” rispetto a chi è l’attuale fornitore di servizi locali e pagherà quanto addebitato e potresti perdere un’opportunità di risparmio di base.

Ma ancora, questa è la tua scelta!