Cose che dovresti sapere sulle luci a LED

Ecoled -La prossima generazione di luci fredde.

Eccezionale risparmio energetico grazie alle luci a led. Ustioni per illuminazione elettrica 25% del budget medio per l'energia domestica. L'elettricità utilizzata nel corso della vita di una singola lampadina a incandescenza costa in media 10 volte il prezzo di acquisto originale della lampadina stessa. Le luci a LED (diodi emettitori di luce) hanno rivoluzionato l'illuminazione a risparmio energetico utilizzando solo in media 20% dell'energia necessaria per alimentare un filamento tradizionale o lampade alogene a risparmio energetico per la stessa emissione luminosa.

Durata della vita maggiore

In genere fino a 100, 000 ore con quasi nessun degrado dell'emissione luminosa. Sono circa 30 anni in un famiglia media (basata su 8 ore di utilizzo al giorno). Questo è più di 10 volte la durata della vita anche dei fluorescenti compatti e 30 volte più a lungo delle normali lampadine a incandescenza, entrambe le quali deteriorano la produzione con l'età. La manutenzione è praticamente eliminata. Immagina quasi di non dover mai sostituire una lampadina e costi di sostituzione trascurabili! Ecoled sono solidi e non hanno un filamento quindi sono praticamente indistruttibili.

Cool / Safe

La striscia LED ha una bassa temperatura di funzionamento che li rende molto più sicuri al tatto, riducendo anche l'inquinamento termico e quindi il necessità di sistemi secondari come l'aria condizionata. Scappano via 12 v oppure 24 v system

Mercury Free ed Eco Friendly

Le luci a LED sono prive di mercurio a differenza delle lampadine fluorescenti compatte che richiedono una gestione e uno smaltimento accurati
I nostri prodotti sono anche in carbonio fiducia conforme.

Nessun inquinamento luminoso

A differenza dell'illuminazione convenzionale, le luci a LED hanno una sorgente luminosa direzionale, eliminando così l'inquinamento luminoso rendendole altamente efficienti

Design

L'elemento di design incorporato nelle luci a LED le rende idonee per la maggior parte delle applicazioni e invariabilmente adatte come sostituti diretti per l'illuminazione convenzionale come downlights.

Colore

Contrariamente alla credenza popolare, le luci a LED sono disponibili in molte “tonalità” diverse di colore (Kelvin) incluso cambio colore bianco, bianco caldo, RGB (rosso, verde, blu). Sono anche completamente dimmerabili.

Conveniente

Sebbene inizialmente più costoso, il costo dell'illuminazione a LED, è molto presto recuperato e all'interno di qualsiasi nuova costruzione consente una facile conformità con i nuovi requisiti di risparmio energetico previsti dalla nuova normativa sugli edifici.