Come costruire un recinto elettrico

Come costruire una recinzione elettrica richiede l'uso di uno schermitore elettrico per generare e inviare scosse elettriche lungo la linea. A volte è l'unico ricorso per insegnare a un brutto animale strisciante a recinzione a rispettare una recinzione.

La cosa principale da ricordare è che il filo non deve avere un percorso verso terra. Se il filo si collega a terra, l'elettricità entrerà nel terreno e non proseguirà lungo la linea.

Il più delle volte è necessario solo avere uno “caldo”. filo su una recinzione gli animali impareranno molto rapidamente ed eviteranno la recinzione.

Come costruire recinzione elettrica è di base, si inizia scegliendo il posto giusto; i pali di legno possono essere usati ma sono più difficili da mantenere isolati dal filo. È possibile acquistare pali speciali che è possibile inserire con il piede con un anello isolato in cui è bloccato il filo.

Una volta posizionati i pali, basta tirare il filo e attaccarli ai pali. Utilizzare un tendifilo all'estremità per mantenere la tensione sulla linea. Guida un'asta di terra accanto al tuo schermitore elettrico, un filo dallo schermitore va all'asta di terra e l'altro va al filo sul recinto.

La maggior parte degli schermitori consente di collegare 110 corrente (normale plug-in domestico) o di avere un collegamento 12 volt. Se sei alla portata dell'elettricità, usa un cavo per collegare lo schermitore. Se non si è vicino all'alimentazione, è possibile utilizzare una batteria per auto 12 volt e utilizzare l'energia solare o altri mezzi per ricaricare la batteria.

La recinzione elettrica è economica e veloce da costruire, spero che tu abbia imparato le basi di come costruire una recinzione elettrica.