Diagnosi delle luci tremolanti della casa

Per cominciare ci sono una serie di ragioni per le luci tremolanti. Prima stabiliamo se è limitato a una stanza, due stanze o l’intera casa. La ragione per voler sapere questo è restringere le aree in cui cercheremo. Se è tutta la casa, potrebbe essere il tuo ESP (fornitore di servizi elettrici) e da una chiamata al loro reparto di riparazione potresti risparmiare una chiamata di servizio dal tuo elettricista autorizzato.

Una volta che questo è escluso, possiamo iniziare il processo di eliminazione degli elementi nell’elenco. Ricordarsi di spegnere tutte le lampade e le scatole elettriche prima di eseguire qualsiasi lavoro. Per i principianti, se le luci lampeggiano in una sola stanza, possiamo controllare la connessione alla lampada e all’interruttore. Dopo di che possiamo riaccendere la corrente e cercare un po ‘di sfarfallio. Tieni presente che ci sono momenti in cui il problema può verificarsi solo dopo che le luci sono rimaste accese per un po ‘. Se abbiamo ancora un po ‘di sfarfallio, possiamo supporre che il problema sia da qualche parte tra il commutatore e l’interruttore di circuito, che fa emergere un punto su cui abbiamo cercato un’estremità del problema e che a questo punto potremmo cambiare temporaneamente gli ingranaggi per guarda l’interruttore come un possibile colpevole.

Quando esamini l’interruttore automatico, assicurati di spegnere tutta l’alimentazione che alimenta quel quadro elettrico. Assicurare l’alimentazione è spenta prima di ispezionare le possibili cause delle luci tremolanti è una delle procedure di sicurezza che sarà sempre stressante. Dopo aver rimosso l’interruttore automatico, ispezionare sia il pannello che l’interruttore per rilevare eventuali segni di accumulo di calore o incurvature, che si manifestano come corrosione e corrosione in cui l’interruttore si collega al pannello o al busing sul pannello. Se questi verificano il problema potrebbe ancora essere all’interno dell’interruttore stesso che non si presta all’ispezione interna. A questo punto puoi averlo sostituito ed eliminarlo dalle possibili cause. Mentre siamo nel quadro elettrico, dovremmo anche guardare il filo neutro per quel circuito. Un filo neutro allentato può essere dannoso per l’integrità di un circuito elettrico come il filo caldo. Dopo aver controllato la tenuta della vite che tiene premuto il filo, assicurati che sia un po ‘tirato.

Per ricapitolare, abbiamo iniziato alla luce in questione ispezionando il quadro elettrico e la scatola di giunzione a cui è fissata la luce. Tutto sembrava essere in ordine, quindi abbiamo attaccato l’altra estremità del problema associato. Dopo non aver trovato alcun segno di ciò che potrebbe causare il problema, le prossime aree di interesse sono dall’alto o dal basso. Da qui, il vero lavoro sporco è davanti a noi. Ora sarebbe un buon momento per pensare di chiamare un elettricista se non sei in grado di gattonare sotto casa o in soffitta. Qui è dove cerchiamo di tracciare il percorso in cui il filo viaggia dal pannello alla lampada, il che potrebbe comportare un numero di punti nel mezzo.

La maggior parte delle case che non hanno avuto alcun rimodellamento avrebbe avuto uno dei due tipi di cablaggio, romex o conduit. Se la casa è davvero datata, sarebbe cablata con Knob e Tube. Dopo che il circuito è uscito dal pannello, molto probabilmente andrà in una scatola interruttori o in una scatola del soffitto con un dispositivo di illuminazione collegato. Occasionalmente, nelle case più vecchie potrebbe esserci un bivio in cui il circuito si dirama da lì. Questo rende più facile da rintracciare dal momento che non dobbiamo estrarre gli interruttori o rimuovere i corpi illuminanti. Ricorda che l’aspetto più importante è la sicurezza e che devi sempre avere l’alimentazione spenta durante l’ispezione del cablaggio. Se non riesci a diagnosticare il problema, dovresti prendere in considerazione l’aiuto esterno.