Filettature per le orecchie – Prodotto caldo per l'inverno

I fili per le orecchie sono la tendenza calda per l'inverno e stanno prendendo piede a macchia d'olio! Sfoglia qualsiasi rivista di moda e li vedrai: fili per orecchie, filettatori per orecchie, orecchini infila, fili di terra. Hanno nomi diversi, ma tutti i nomi aiutano a descrivere questi orecchini unici che chi li indossa “infila” effettivamente attraverso il foro dell'orecchio.

Per indossare, guida i fili per le orecchie in argento sterling attraverso uno o più dei i tuoi piercing e lascia penzolare l'orecchino. Indossare il filo dell'orecchio della stessa lunghezza su entrambi i lati o lasciare che più catenelle penzolino su un lato del lobo dell'orecchio per un aspetto diverso. Molti sono inoltre dotati di un supporto in gomma, per mantenere la catena in posizione.

Anche i fili dell'orecchio sono incredibilmente confortevoli. Invece di un perno rigido che si trova su altri tipi di orecchini, con i fili dell'orecchio una catena sottile viene guidata attraverso il tuo piercing. I fili dell'orecchio sono così comodi che molte persone possono persino indossarli mentre dormono senza disagio!

I fili dell'orecchio sono solitamente lunghi circa 3-5 pollici, a seconda delle perline, delle pietre preziose e dei ciondoli collegati all'estremità. Possono venire in qualsiasi colore immaginabile e molti sono in argento sterling o riempiti d'oro. Con tutte le diverse opzioni, c'è uno stile e un colore che si adattano a quasi tutti i gusti.