Generatore di gas naturale in standby VS generatore a benzina

Se stai per acquistare un generatore di riserva, potresti voler esaminare questi pro e # 39 se contro il generatore di gas naturale in standby VS il generatore alimentato a benzina, e vedi quale è una buona corrispondenza per te.

Generatore di standby del gas naturale:

Onestamente, questa dovrebbe essere la scelta migliore per tutti se hanno bisogno di un generatore di riserva di qualche tipo. Ed ecco un elenco di pro & # 39; e contro che supportano questa teoria:

Pro:

potenza
– meno inquinamento
– meno rumore
– costo del carburante più economico
– pochissimo mantenimento
– nessuna necessità di rifornimento

Contro:

– grande
– prezzo più alto in avanti

I pro di gran lunga pesano i contro. Anche se costerà di più acquistare questo tipo di generatore, a lungo termine avrà un costo inferiore e potrebbe addirittura ripagarsi entro il primo anno.

Generatore a benzina:

Questo è il tipo più comune di generatore di backup. Tuttavia, ci sono probabilmente più svantaggi che pro, vedi tu stesso:

Pro:

– di solito piuttosto compatto
– può essere usato in aree remote
– costi frontali più bassi

Contro:

– rumoroso
– costi extra del carburante
– molta manutenzione
– bassa potenza output
– necessita di rifornimento, a volte anche più volte al giorno

Questo tipo di generatore è adatto solo a piccole cose, come alimentare un frigorifero per un giorno o alimentare alcune luci per un po ' . Sono inoltre perfetti per il campeggio e la gestione di elettroutensili sul campo. Non può gestire molto, e non ci si dovrebbe mai aspettare.

Ora, se hai solo piccoli usi, allora quello a gas è migliore. Tuttavia, diciamo che ne hai bisogno per circa 170 ore totali per l'anno.

Ma ne avevi bisogno per alimentare il frigorifero, il congelatore, le pompe dell'acqua, i riscaldatori e le luci per la casa.

Ciò richiederebbe circa 4 o 5 generatori a benzina, che dovrebbero essere riforniti di carburante circa 2 volte al giorno, per circa 7 giorni.

Quindi, diciamo che costa $ 10 al giorno per alimentare solo 1 generatore, ovvero $ 50 un giorno per 7 giorni, ovvero circa $ 350 per la settimana, escluso il leasing $ 700 per generatore, che è di circa $ 3500 per i generatori. Questo è un totale di $ 3850 per quella prima settimana di energia. Per il resto delle settimane in cui hai bisogno di energia, puoi detrarre i 3500 dollari per il costo dei generatori ma ciò ti lascia ancora con una fattura di $ 350 a settimana per gestirli.

Questo è in realtà il costo di un generatore a bassa potenza 10 – 17 KW alimentato a gas naturale . Inoltre, non dimenticare, volevi alimentare i riscaldatori, che di solito sono già alimentati a gas, quindi ciò significa che stai pagando anche quello, in cima all'altro carburante, che devi ancora trovare un posto dove riporre.

Ora che hai visto che il generatore di gas naturale in standby è il migliore tra tutti i generatori per una serie di motivi, ed è il più versatile quando si tratta di generazione di energia stazionaria, ha senso muoversi nella direzione di acquistarne uno. Quindi, anche se potrebbe costare di più in anticipo, dovresti comunque cercare di ottenerlo, purché tu abbia già un collegamento di gas naturale.