Generatori di standby domestici economici: valgono davvero i vostri soldi?

L'acquisto di generatori standby domestici economici dipenderà interamente da una serie di fattori. Don & # 39; comprate solo i generatori di casa d'impulso – dovete prima conoscere le vostre esigenze di potenza ed eseguire un'attenta ricerca del prodotto dopo. È stato provato e testato che i consumatori ottengono quasi sempre i giusti generatori di standby domestici economici sapendo cosa vogliono e di cui hanno bisogno.

You & # 39; non saprai mai quando calamità naturali come terremoti, condizioni meteorologiche estreme e altri disastri imprevisti potrebbero subire giù tutte le linee elettriche e causare una diffusa carenza elettrica. Se mai accade, devi assolutamente essere completamente preparato. In realtà, il tuo quartiere sarebbe più preparato se fossero stati trovati generatori domestici di standby a basso costo nelle tue case.

Come è stato menzionato in precedenza, il termine “economico” sarà possibile solo se sei in grado di scegliere il giusto tipo di generatore per la tua casa. Fondamentalmente, i generatori domestici sono disponibili in due tipi: generatore trasportabile e generatore fisso (standby).

Sebbene i generatori trasportabili siano generalmente economici (da $ 500 a $ 2, 000), sono & # 39; sono efficaci solo per mancanza di energia a breve termine e non sono adatti per enormi blackout.

I generatori fissi (standby) richiedono l'esperienza di un elettricista esperto per il processo di installazione. Questi sono agganciati al tuo impianto elettrico di casa tua e prendono direttamente il gas naturale richiesto o il carburante propano dalla tua città ; pipeline di s. Di solito, i generatori fissi costeranno circa $ 2, 000 a $ 20, 000, che hanno rispettivamente intervalli di watt di 12 Da kW a 75 kW. Questi sono una fonte ideale di elettricità a lungo termine e continua a causa della sua configurazione di connessione.

Dato che è stato menzionato un watt (wattaggio), questo è anche importante da considerare quando si acquista un generatore di standby domestico economico. Il ruolo importante che ricoprirai in questa parte è quello di decidere gli apparecchi importanti che il generatore deve supportare. Da lì, il resto sarebbe facile perché il tuo rivenditore o elettricista farebbe volentieri la matematica per te. In realtà, i watt che sono al di sotto del requisito minimo indicano che il tuo generatore dovrebbe lavorare di più per tenere il passo con la domanda (eventualmente, che & # 39; probabilmente lo distruggerò). Ma troppi watt comportano anche un aumento del consumo di carburante, il che si traduce in un aumento del costo del carburante.

Quando cerchi rivenditori, ti consigliamo sempre di avvicinarti alla tua posizione o di sfogliare il Internet. Assicurati che questi rivenditori abbiano marchi affidabili come Lowes, GE, Yamaha e Generac. Ad esempio, la serie Generac Guardian include generatori fissi disponibili da 8 kW a 60 kW. Questa serie presenta un interruttore automatico del trasmettitore che attiva rapidamente il generatore entro 10 secondi (il pacchetto comprende anche un cuscinetto di montaggio). Hai vinto & # 39; non devi preoccuparti del costo del carburante costoso perché questo ne consuma meno quantità.

I generatori di standby domestici economici durerebbero più a lungo se questi vengono controllati regolarmente dal rivenditore. Questo è il motivo per cui scegliere il rivenditore giusto potrebbe anche portare a generatori di lunga durata – quindi, scegli saggiamente.