Suggerimenti per l'inserimento di un secondo o terzo interno telefonico

Anche se i telefoni cordless a lungo raggio sono semplici da utilizzare, ci sono ancora situazioni in cui potresti aver bisogno di un telefono aggiuntivo. La base del sistema di telefono cordless potrebbe richiedere un interno o potrebbe essere necessario un interno per modem dial-up, fax o connessione satellitare. Non è necessario pagare una tariffa elevata per un'estensione aggiuntiva. Sebbene il cablaggio di un'estensione non sia semplice come appendere la parete del portabottiglie, non è scienza missilistica. Puoi farlo senza l'aiuto di un esperto!

La differenza tra sistemi a quattro e due fili

Aprire la scatola di giunzione per determinare quale tipo di sistema è installato nella propria abitazione. In genere troverai sistemi a due fili nelle case più vecchie, con un totale di quattro fili colorati – di solito verde, rosso, nero e giallo. Il rosso è accoppiato al verde per la prima linea telefonica e il giallo è accoppiato al nero per un secondo interno.

I sistemi a quattro fili con otto fili si trovano nelle case più recenti. Troverai quattro fili bianchi e quattro fili colorati, che consentono più interni telefonici. Ogni filo bianco è accoppiato con un filo colorato per formare un'estensione.

Come aggiungere un interno

1. Evitare che i telefoni squillino mentre si esegue il cablaggio, rimuoverli dalla base. Individuare la scatola di giunzione, che unisce un'interfaccia di rete standard in cui il cablaggio del telefono interno si collega al cablaggio del telefono esterno. Rimuovere il coperchio e fissare un nuovo cavo vicino alla scatola di giunzione utilizzando una graffetta. Lasciare un cavo in eccesso sufficiente per il collegamento dei fili.

2. Scegliere l'area in cui si desidera installare l'estensione, quindi fare un ritaglio nel muro di dimensioni adeguate per ospitare il modulo di estensione. Rimuovi qualsiasi arte murale di ferro nelle vicinanze della tua zona di lavoro.

3. Far passare il cavo nello spazio interno in cui si desidera installare la nuova estensione. Evitare di far passare il cavo vicino o attraverso materiali infiammabili e mantenere il cavo ad almeno 6-8 pollici da qualsiasi cablaggio del circuito per evitare interferenze dovute all'elettricità. Il cavo può essere fissato con graffette lungo battiscopa o rivestimento, pareti interne, armadi o ovunque sia discretamente nascosto alla vista. Spingere diversi pollici di filo attraverso il foro preparato creato nel passaggio 2 e avvolgere e fissare con del nastro isolante in modo che non ricada attraverso il muro.

4. Preparare il filo usando una spelafili (dovrebbe avere una maniglia isolata) per rimuovere circa due pollici di copertura del cavo e un pollice di isolamento del filo.

5. Non tentare in nessun caso di collegare i cavi durante un temporale. Collegare i fili sull'estensione in modo simile a quelli sulla scatola di giunzione, collegando fili di colore simile usando il cablaggio di giunzione per guidare l'utente. Utilizzare del nastro isolante sul filo spelato rimasto e fissare i fili sul retro dell'estensione per evitare che si staccino. Montare la scatola di prolunga all'interno della parete ritagliata.

6. Quindi, collegare i fili alla scatola di giunzione del telefono, abbinando i fili colorati con i terminali a vite colorati. I fili aggiuntivi possono essere avvolti e nascosti nella scatola, quindi è possibile rimettere il coperchio.

Risoluzione dei problemi: problemi di telefono e di cablaggio

Le società di servizi telefonici e di servizi pubblici offrono piani di protezione del servizio mensili che coprono i servizi di riparazione di cavi difettosi o danneggiati. Non è necessario pagare per questa copertura se hai vissuto lì per un periodo di tempo significativo senza problemi con il cablaggio. Il proprietario della casa in genere può occuparsi di problemi comuni con il loro servizio telefonico.

Se i telefoni smettono di funzionare, il primo passo è determinare se un determinato telefono sta causando il problema. Scollegare tutti i telefoni e testarli separatamente. Se un determinato telefono non è in servizio, potrebbe essere la causa del problema; il cavo modulare o il telefono sono difettosi. Passare il cavo sul telefono problematico; questo ti aiuterà a scoprire se il problema è nel telefono o nel cavo. Se il telefono continua a non funzionare, molto probabilmente il problema è il telefono e non il cavo.

Se un telefono funziona su un interno ma non su un altro, controllare i morsetti a vite sull'interno e sulla scatola di giunzione; una vite allentata potrebbe essere il colpevole. Dopo aver controllato e serrato le viti e scoperto che il telefono continua a non funzionare, il problema risiede probabilmente nel cavo; l'installazione di un nuovo cavo utilizzando i passaggi precedenti probabilmente risolverà il problema.