Generatori durante la stagione degli uragani

La stagione degli uragani arriva durante i mesi più caldi dell’anno. Anno dopo anno, le persone perdono il potere in tutta la regione costiera e si ritrovano senza scampo dal caldo soffocante. Tuttavia, l’acquisizione del generatore giusto può fornire conforto a chi perde potenza. Sia che tu stia cercando di alimentare alcuni fan, di far funzionare elettrodomestici in un paio di stanze o di proteggere tutta la tua casa, ci sono generatori che possono aiutarti durante questa stagione degli uragani.

Piccole unità inverter

Questi generatori sono leggeri e richiedono meno carburante per funzionare. Hanno un interruttore digitale dell’alternatore che produce energia in corrente continua (CC) e la converte in corrente alternata (CA), rendendo più fluido il segnale elettrico che è più efficiente e più sicuro per l’elettronica. Le unità compatte sono economiche come poche centinaia di dollari, relativamente eco-compatibili e in grado di funzionare a basse velocità, ma spesso non sono l’ideale per gli uragani, dato che sono tipicamente utilizzati per eseguire solo alcuni apparecchi durante i viaggi in campeggio. Se stai cercando un modo economico per gestire un piccolo frigorifero, un ventilatore da tavolo o un computer, questo è l’acquisto giusto per te.

Unità portatili convenzionali

Questo è il tipico generatore portatile utilizzato durante la stagione degli uragani. Si tratta di macchine semplici dotate di un interruttore meccanico dell’alternatore che utilizza l’alimentazione CA. Di solito vanno da circa 1.200 a 18.000 watt, che consente loro di darti la potenza di cui hai bisogno per mantenere la calma durante i mesi estivi. Possono correre fino a poche stanze di elettrodomestici, tra cui finestre, illuminazione e interi frigoriferi da cucina. Poiché i generatori convenzionali devono funzionare a 3.600 giri / min costanti per andare avanti, creano un sacco di rumore e di solito richiedono riempimenti giornalieri.

Unità domestiche standby

Questi sono i migliori meccanismi di difesa per la tua casa durante la stagione degli uragani. Ogni unità è posizionata in modo permanente fuori dalla tua casa ed è dotata di un motore interno alimentato dalla linea del gas naturale della tua casa. Sia che tu stia in città per sfidare il tempo o evacuare un’area più sicura, i generatori domestici sono collegati a un interruttore automatico di trasferimento che si attiva istantaneamente per alimentare l’intera casa in caso di un’interruzione elettrica. Una volta ripristinata l’alimentazione, l’unità si spegnerà automaticamente. Mantieni la calma mantenendo il tuo A / C centrale alimentato da un generatore domestico.

Sicurezza

Se non utilizzati correttamente, i generatori portatili possono creare un rischio di avvelenamento da monossido di carbonio. Dovrebbero essere posizionati in modo che lo scarico non possa entrare nella casa attraverso aperture, finestre o prese d’aria. Non utilizzarli mai in aree parzialmente coperte e assicurarsi sempre che il generatore sia spento prima del rifornimento. Assicurati che tutti gli allarmi di monossido di carbonio funzionino, e ti preghiamo di stare al sicuro con il tuo generatore questa stagione degli uragani.