Generatori portatili Honda per il tuo veicolo ricreativo

Molte famiglie vanno in vacanza durante l'estate. Guidare attraverso il paese in un camper è uno dei modi migliori per allontanarsi da tutto. Ovviamente quando viaggiamo a una tale distanza, vogliamo avere il maggior comfort possibile da casa.

I generatori sono una necessità in questa situazione. I condizionatori d'aria, i televisori e i computer che porti con te avranno bisogno di energia insieme a qualsiasi altro comfort elettrico. I generatori portatili Honda possono salvare il tuo viaggio in camper dal disastro, ne daremo un'occhiata in due in questo articolo.

Generatori silenziosi come la serie Honda EU sono tra i migliori quando si tratta di energia portatile per il tuo veicolo ricreativo. A seconda di quanto sia grande o piccolo il tuo camper, esiste un modello in grado di soddisfare le tue esigenze, poiché i modelli UE vanno da 1000 a 6500 watt.

Ti consigliamo di prendere in considerazione l'ISA 6500 dell'UE perché è il più grande e il più silenzioso, anche se è più denaro ne vale la pena. Questo generatore è molto silenzioso poiché funziona a un livello di rumore di soli 60 decibel e ti darà 6500 watt di potenza. Il livello del suono è solo o inferiore al livello di una persona che parla.

Honda EU 3000 ISA è il prossimo più grande generatore portatile dell'UE. Ha la capacità di fornire fino a 3000 watt di potenza 120 volt. Funziona da 49 a 58 decibel del suono.

Preferiamo suggerire i generatori più grandi perché funzionano a un livello molto più silenzioso. I generatori che sono potenti sono in grado di produrre più energia utilizzando meno rpms.

Il motore emette meno rumore se non gira rapidamente. Tuttavia, la decisione di quale generatore possedere dipende da te in base ai requisiti del tuo RV & # 39;