I passaggi per scegliere la giusta azienda di servizi per elettricisti

Assumere un'azienda per fare servizi di elettricista per la tua casa o impresa può essere una decisione molto stressante. Cosa succede se si sceglie quello sbagliato e succede qualcosa di disastroso lungo la linea? Che cosa succede se i costi salgono a metà del progetto e non puoi permetterti di continuare? Questo articolo tenta di fornire un buon metodo passo-passo per scegliere l'elettricista giusto per il lavoro. Quindi fai un respiro profondo … Andrà bene!

FASE UNO: credenziali appropriate Le società di servizi elettrici che lavorano a casa tua devono essere autorizzate e assicurate in caso di problemi. Ogni elettricista che pensi di assumere dovrebbe essere autorizzato, assicurato e legato. Dovrebbero essere molto disposti a farti sapere il loro numero di licenza di stato individuale. Inoltre, controlla se hanno l'assicurazione adeguata per la responsabilità generale e il risarcimento dei lavoratori. SUGGERIMENTO: i potenziali pericoli di assumere un elettricista non assicurato sono enormi. Cosa succederebbe se quel tuo “amico” che “sa molto dell'elettricità” si ferisce gravemente mentre sei sotto casa o nello spazio gattonato del tuo ufficio? Bene, il più delle volte, sei tu a essere ritenuto 100% responsabile per eventuali lesioni che hanno subito durante la tua proprietà.

PASSO DUE: Riferimenti Richiedi e controlla i loro riferimenti! Vuoi assicurarti che l'azienda abbia una storia di buon lavoro nella comunità.

PASSO TRE: I loro dipendenti Alcune delle più rinomate società di servizi elettrici si assicurano che tutti i loro dipendenti siano regolarmente testati e lo sfondo controllato. Questa è un'ottima indicazione del fatto che l'azienda ha in mente i tuoi interessi prima dei loro. Questo processo è costoso e ti dice subito che hanno investito molto nei propri dipendenti. SUGGERIMENTO: vedere se la società è presente in una lista dei “posti migliori dove lavorare” nella propria zona.

Un ottimo posto di lavoro significa che i dipendenti sono trattati bene e rispettati. Anche i buoni sentimenti tra dipendente e datore di lavoro si tradurranno nel loro lavoro. felici e hanno in mente i tuoi interessi al di sopra dei loro.

PASSO QUATTRO: ottenere un prezzo in anticipo Che ci crediate o no, non otterrete il miglior prezzo offrendo il lavoro a più aziende. Chiama quelli con cui sei interessato a lavorare e fatti un'idea del loro servizio clienti (una persona dal vivo che risponde al telefono è sempre un buon segno!) POI chiamane uno a casa o in ufficio per preparare un preventivo. Molte aziende stanno offrendo sconti per la prima volta per i nuovi clienti e, in caso contrario, cercheranno di ottenere la tua attività a lungo termine riducendo i costi di quel primo lavoro. SUGGERIMENTO: vuoi sviluppare un rapporto buono e duraturo con un elettricista. Le probabilità sono che le chiamerai più di una volta durante il tuo soggiorno a casa o in ufficio.

PASSO CINQUE: Sapendo che hai chiamato (Not Hired YET!) L'elettricista giusto. Ecco alcune cose a cui prestare attenzione quando l'elettricista arriva alla tua porta per la prima volta: o Un grande elettricista arriverà SEMPRE alla tua porta in uniforme pulita. Le aziende più professionali insistono sul fatto che i loro elettricisti trasportano abbastanza uniformi pulite in modo che possano cambiare dopo ogni lavoro se uno si sporca. o Un grande elettricista avrà biglietti da visita con il nome dell'azienda, il numero di telefono e un numero di licenza. o Un grande elettricista non eseguirà MAI un lavoro senza ottenere le autorizzazioni appropriate. Sì, puoi sempre convincere qualcuno a svolgere il lavoro in modo più economico e più veloce non ottenendo i permessi, ma ciò mette te e la tua famiglia / dipendenti a grande rischio quando lo fai. Inoltre, cosa succede se non ottieni i permessi e qualcosa va storto, come un fuoco? È probabile che la tua compagnia assicurativa si assicurerà che siano state predisposte le autorizzazioni appropriate e, in caso contrario, potresti non essere coperto!

o Un grande elettricista ti richiamerà sempre entro 24 – ore o meno, fornire una stima scritta ben documentata che delinea tutta la manodopera e i materiali e inserire anche un periodo di tempo nella stima. SUGGERIMENTO: supponiamo che il progetto “cresca” inaspettatamente ad un certo punto, e senza alcuna colpa da parte di nessuno devi spendere di più per farlo. Un grande elettricista si fermerà e fornirà un addendum scritto al preventivo originale in modo che tu sappia cosa aspettarti dal conto finale.

o Un grande elettricista ascolterà sempre quello che vuoi aver fatto, e poi formulare raccomandazioni sulla base della loro opinione di esperti. Ci sono molte cose che devono essere prese in considerazione in un lavoro di ricablaggio, ad esempio: (utilizzo totale dell'amperaggio, circuiti dedicati per computer, luci di lavoro per cucine ad alta potenza, uso di aspirapolvere, tipi di lampadine necessarie, cablaggio esistente, ecc. Ecc.) l'elettricista terrà conto di tutte le cose accessorie a cui potresti non pensare, spiegandole e offrendoti le opzioni in quale direzione vuoi andare.

o Un grande elettricista indosserà sempre quelle divertenti copriscarpe quando entrare in casa dalla soffitta o dal seminterrato. Inoltre non lasceranno mai un casino di polvere e detriti una volta terminati.

o Un grande elettricista installerà parti progettate per un uso e un'usura a lungo termine. Ogni volta che si esegue un lavoro elettrico, è necessario tenere presente anche il valore di rivendita di casa / ufficio. I materiali di buona qualità per appaltatori aumenteranno il valore della tua casa / ufficio e assicureranno un ottimo rapporto di ispezione prima della vendita.

PASSO SEI: Assumi il tuo elettricista Assicurati prima di iniziare i lavori che hai firmato un preventivo ufficiale approvato da te e dal contraente. Assicurati di aver concesso abbastanza tempo per lo svolgimento dei lavori (i grandi progetti elettrici la sera prima di una grande festa non è una grande idea!) Assicurati che tutti i permessi siano disponibili e pubblicati in modo appropriato. SUGGERIMENTO: non lasciare che il prezzo da solo determini chi ottiene il progetto. Vai con un'azienda di cui ti fidi, ha buone referenze e ha una comunicazione aperta con te sul progetto.

Una buona comunicazione da parte di un elettricista è il segno migliore che faranno il lavoro giusto e che puoi fidati di loro. Speriamo che questo ti aiuti a trovare l'elettricista giusto per il tuo progetto!