Il filo in PVC è diverso dal filo di collegamento irradiato

Il cavo di collegamento può sembrare tutto uguale ma ogni volta presenta differenze specifiche necessarie per determinate applicazioni. Ci sono spessori di isolamento, sbalzi di temperatura e flessibilità dei fili di rame. È una buona idea specificare esattamente ciò di cui hai bisogno per il tuo addetto alle vendite in modo che questi ti installi con il giusto tipo di filo per la tua specifica applicazione. Ci sono molte situazioni diverse e qualcuno che è stato nel settore per 20 anni potrebbe offrire qualcosa per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Filo in PVC

Il filo in PVC è il tipo più semplice di filo conduttore che di solito arriva negli stili UL 1007 e 1015. Il filo UL 1007 è un filo 300 volt e UL 1015 è un 600 filo volt con isolamento in PVC. Normalmente potresti vedere il PVC in un assieme nei tuoi apparecchi o nel cablaggio dell'autoradio. Le dimensioni della tensione e del manometro dipendono dalla quantità di potenza nell'applicazione. WesBell offre 10 diverse opzioni di colore e una preziosa striscia a spirale aggiunta. La striscia è solo un altro modo per aggiungere più colori agli assemblaggi e alle imbracature che potrebbero richiedere più di 10 colori.

Cavo di collegamento irradiato

Il filo irradiato è resistente al ferro per saldatura. Gli stili UL comuni sono 1429, 1430 e 1431 che differiscono nella tensione nell'ordine; 150 Volt, 300 Volt e 1000 Volt. Le bobine di avvolgimento e altri tipi di aziende produttrici di bobine utilizzano fili di collegamento irradiati perché entrano costantemente in contatto con il saldatore. L'isolamento del PVC si scioglierebbe immediatamente se a contatto con un saldatore.

Il filo di teflon ha un isolamento ad alta temperatura in modo che i fili esposti nei forni e in altre aree calde non fondano l'isolamento. Il filo in PVC non è in grado di gestire applicazioni ad alto calore ma è molto più economico per le applicazioni in cui è & # 39; s richiesto. Ogni tipo di cavo di collegamento viene anche trasformato in cavi se è necessario eseguire più di un filo alla volta. I cavi in ​​teflon e i cavi di collegamento sono entrambi prontamente disponibili nella maggior parte dei distributori di fili e cavi.