Il mondo attraverso gli occhi di collegamenti difettosi

Ti sei mai chiesto come sarebbe il mondo se tutto fosse difettoso? No? Bene, abbiamo. In realtà, è un argomento piuttosto comune di conversazione nel nostro ufficio. Quindi, abbiamo alcuni elettricisti per fare domande difficili e dare le risposte più vere. Quindi, se sei interessato a fare un viaggio in un mondo in cui il cablaggio di qualità non esiste, unisciti a noi mentre guardiamo in un mondo triste e triste.

Il nostro viaggio inizia in casa. Immagina la tua casa (o la casa ideale), è un luogo caldo, confortevole, bello dove le persone non indossano vestiti ma si avvolgono in coperte e trapunte. La tua fantastica serie TV / cartoni animati / Rock of Love tutto il giorno. Hai 3 rubinetti al tuo lavandino, uno per l’acqua, uno per la birra microbrew e uno per il buon vino. Ora immagina la tua sorpresa quando entri in un mondo in cui tutti i cablaggi sono difettosi.

Per i principianti, la tua casa è ghiacciata perché il tuo riscaldatore funziona male. Per evitare di bruciare la tua casa, è stato necessario spegnerlo perché il cablaggio provocava scintille. Le persone non possono semplicemente indossare coperte come quelle troppo infiammabili e il rischio di incendio è alto. Invece, sono costretti a indossare coperte di fuoco che fanno quel rumore strano crinkly ogni volta spostato. La tua TV è utile tanto quanto dipingere la sporcizia, perché accenderla potrebbe far esplodere la tua scatola dei fusibili e inviare una scheggia di shrapnel negli occhi del tuo nuovo cucciolo. L’oscurità è un tema ricorrente nella tua vita perché accendere le luci si tradurrebbe in tutta la tua casa diventando uno spettacolo brillante per i vicini che ti staranno accanto mentre guardi la TV che si scioglie nell’inferno in cui si trovava la tua casa.

E il posto di lavoro? Supponiamo che lavori su una comoda scrivania (almeno una parte del tempo). Hai una bella sedia che ha una di quelle leve flippy che ti fa muovere su e giù. La tua capacità di lavorare con i computer è leggendaria e il tuo capo considera sempre i tuoi sentimenti personali quando sceglie una direzione per l’azienda. Ti diletti nell’amore e nell’adorazione dei tuoi coetanei, crogiolati nella gloria di essere un vero stallone e goditi ogni giorno un caffè caldo pronto per te. Sì, la vita è buona.

BAM qui viene cablato difettoso. Vieni a lavorare e siedi alla tua sedia. Questo è ancora più o meno lo stesso di come la sedia usa l’idraulica per muoversi. Tuttavia, a causa di un cablaggio errato nel computer, non è possibile avviarlo. Chiami IT ma non rispondono perché il tuo telefono è rotto. Maledici la fortuna e dai un’occhiata al tuo computer. Dopo aver toccato il caso, sei scioccato … letteralmente scioccato. La tensione intensa passa attraverso le dita e canta i capelli. L’odore del dolore, della paura e dei capelli bruciati attira il tuo capo. Ti dice costantemente che è stanco della tua incapacità di lavorare sul tuo computer (dato che il cablaggio difettoso è un problema in corso) e che sei una persona terribile. I tuoi pari ti evitano e ridono insidiosamente mentre cammini. Proprio mentre stai per scattare, appare un raggio di speranza. La teiera del caffè è davanti a te, una luce splendente incastrata tra la realtà grigia delle tue periferiche. Ti avvicini al caffè e ti versi una tazza. Sorseggi dalla tazza e, alla tua disperazione, ti rendi conto che stai bevendo un caffè di 3 giorni perché da allora i cavi difettosi hanno messo fuori servizio la macchina. Le tue urla echeggiano nel corridoio.

Finalmente ci spostiamo in qualcosa di così sacro, ci addolora doverlo menzionare anche. L’auto. Una macchina è qualcosa di così personale, per noi difficile da descrivere. Pensa alla tua e ti parleremo della nostra. Una bella quattro porte con sedili in pelle. Alcuni lo chiamerebbero un carro per i potenti. Il sole che luccica sull’oceano non è niente in confronto alla pura bellezza di questo lavoro di pittura blu. L’accelerazione è regolare e veloce. Colpire il pedale del gas è come assorbire la felicità attraverso il piede. Quando premi i freni, una tristezza raggiunge il tuo nucleo, ma viene neutralizzata dalla pura bellezza della decelerazione mostrata dall’auto. Lo blocchi e sembra che l’auto ti guardi con desiderio, i suoi pensieri sono concentrati sull’anticipazione della tua prossima escursione.

Nell’universo dei cablaggi difettosi, la macchina è molto diversa. Cammini alla tua auto dopo aver dovuto aprire manualmente la porta del garage. Dirigendoti tra la tua casa dei falò-attesa-di-accadere e il tuo lavoro che avresti desiderato si trovava nello stesso stato della tua casa. Premi un pulsante per sbloccare la tua auto e non succede nulla. Quando riesci a sbloccarlo a mano, lasci cadere le chiavi, dovendo scendere per afferrarle. La punta della cravatta si immerge nell’olio a terra lasciando una macchia nera che si trasferisce sulla maglietta. Dopo tre o quattro tentativi di avviare la macchina, finalmente va. Esci dal vialetto, chiudi manualmente il garage e vai al lavoro. Ogni pressione del pedale del gas è un lancio di dadi sulla tua vita in quanto la tua auto è fondamentalmente una granata troppo cara e il pedale del gas è il pin. Se riesci a raggiungere il primo semaforo, sei fortunato. Speri che i tuoi freni si colleghino quando la luce diventa gialla. All’improvviso la luce torna verde, poi gialla, quindi si spegne completamente. Maledici la città per non aver fissato il cablaggio mentre sei posteriore. Ne scaturiscono le esplosioni, le urla del popolo echeggiano nelle vostre orecchie una sinfonia di terrore. Sei circondato da fiamme e metallo contorto, riuscendo a malapena a scappare. Poi ti svegli nel tuo garage rendendoti conto che cadi addormentato dopo non essere mai riuscito a far partire la tua auto. Quindi inizi la tua passeggiata di 3 miglia al lavoro.

Il cablaggio è una parte essenziale della vita moderna. Le tecnologie che utilizziamo oggi potrebbero attivarci se il cablaggio difettoso fosse un problema più comune. È un problema di cui tutti dobbiamo essere consapevoli e dobbiamo apprezzare l’immensa quantità di abilità e abilità che si traducono in un buon lavoro di cablaggio. Quindi quando ti menti a letto la notte, la tua casa non è in fiamme, il tuo lavoro almeno sopportabile e la tua macchina funziona correttamente (tipo), pensa agli elettricisti che hanno reso tutto possibile.