Importanza dell'uso di un elettricista con licenza – Non prendere scorciatoie nei miglioramenti domestici

I progetti di miglioramento domestico possono sembrare un ottimo momento per estrarre il manuale o cercare su Internet i miglioramenti domestici 101. Ci sono molti modi in cui puoi risparmiare facendo miglioramenti domestici. Potresti essere in grado di rattoppare buchi, sostituire il pavimento, appendere la carta da parati, dipingere e sostituire gli armadi e molti altri progetti che consentiranno di risparmiare mega denaro. Un'area che dovresti evitare di cercare di risparmiare è quella di fare i tuoi lavori elettrici.

Nel New Jersey il proprietario o il proprietario del contratto di locazione dell'edificio o della casa sono tenuti per legge a ottenere i permessi e ad assumere un elettricista autorizzato del New Jersey per eseguire tutti i lavori elettrici. L'appaltatore elettrico assunto di solito farà domanda per questi permessi. Verrà quindi la borgata o la contea e controllerà il lavoro svolto. L'elettricista del New Jersey collaborerà con il comune per garantire il rispetto di tutti i codici. Al termine, i lavori riceveranno l'approvazione dal comune. Se vieni sorpreso a lavorare senza un permesso, verrà emessa una sanzione. Spesso i lavori dovranno essere rimossi e rifatti da un elettricista professionista con licenza NJ.

Il peso di dover strappare il lavoro svolto e le spese della sanzione sono fatti come mezzo per impedire alle persone di fare il proprio lavoro elettrico di miglioramento domestico. I lavori elettrici devono essere eseguiti correttamente. Un cablaggio errato può provocare il fumo dei fili e cortocircuiti negli apparecchi o nelle lampade. La cosa peggiore che può accadere con un cablaggio errato è un incendio. Gli incendi causati da un cablaggio errato vengono etichettati come tali dai vigili del fuoco e vengono quindi esaminati dal comune.

Gli appaltatori elettrici sono autorizzati attraverso lo stato in cui vivono. NJ Electrician deve completare i seguenti criteri. Devono avere 21 anni. Devono aver completato il liceo o avere il loro GED. Devono inoltre soddisfare uno dei seguenti criteri: Devono avere cinque anni di esperienza nel cablaggio elettrico o nell'installazione di calore o elettricità. Devono aver completato un apprendistato di quattro anni approvato attraverso il consiglio e un'esperienza di un anno approvata dal consiglio. Devono aver completato 8, 000 ore di lavoro elettrico e 576 ore di studio completate in classe. O, infine, devono aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettrica 39, la laurea e due anni di lavoro approvati dal Consiglio. Come puoi vedere, l'allenamento richiesto da NJ è intenso. I lavori elettrici devono essere eseguiti correttamente per garantire la sicurezza.