Installazione del ventilatore a soffitto

L'errore più grande che le persone commettono durante l'installazione di un ventilatore a soffitto è probabilmente la parte più economica dell'installazione, la scatola su cui è montata. In genere quando una casa viene sgrossata per l'illuminazione di una scatola di plastica rotonda con 2, 6 / 32 viti per montare l'apparecchiatura. Questa scatola è perfetta per una luce a incandescenza da 2 libbre, ma assolutamente non per un ventilatore da soffitto 20. La scatola di plastica è solitamente inchiodata a un travetto con 2 chiodi diagonali che lo rendono molto sicuro per il tuo apparecchio medio.

Questo, tuttavia, non è abbastanza sicuro per il peso e il movimento di un ventilatore a soffitto. Dovrai cambiare la scatola in una scatola del ventilatore a soffitto approvata. Una scatola approvata può essere acquistata presso la maggior parte delle società di fornitura di edifici e deve essere utilizzata per qualsiasi installazione di ventilatori a soffitto. La scatola differisce dalla maggior parte delle scatole in quanto è in acciaio e fissata a una sostanziale staffa che è fissata al travetto mediante inchiodatura o espansione della staffa. Inoltre, le viti sono più grandi e passano attraverso la scatola anziché avvitarle. In questo modo la ventola è appesa alla scatola e alla staffa non solo alle piccole viti.

Il primo passo è spegnere l'alimentazione, non l'interruttore della luce, l'interruttore. Ora puoi rimuovere in sicurezza la lampada e la scatola dal soffitto. Se hai accesso alla luce dall'alto, questo è il modo migliore per rimuovere e installare la tua nuova scatola. Vorrei anche raccomandare di sostituire il cablaggio dell'interruttore con un romex a 3 fili in modo da disporre di gambe di interruttore separate per luce e ventola. Anche se non stai usando un kit leggero, fidati di me, è meglio avere l'altra gamba dell'interruttore e non usarlo, quindi volerlo in un secondo momento e non averlo. Tieni presente che è necessario solo se desideri un interruttore speciale per controllare la tua ventola.

Se non ti dispiace usare le catene, non sono necessarie ulteriori modifiche al cablaggio, a meno che il cablaggio originale non sia abbastanza grande per alimentare la ventola, quindi assicurati di verificare le dimensioni del cavo prima procedere. È probabile che la luce non sia l'unica luce su quel circuito. Se non riesci ad accedere al box dall'alto, puoi comunque installare il tuo nuovo box dal basso. Segui attentamente le istruzioni fornite con la confezione. Queste scatole sono progettate per una semplice installazione e la maggior parte funziona molto bene.

Dopo aver installato la scatola e il cablaggio, è tempo di appendere la ventola. Se ti capita di rimuovere troppo muro a secco durante l'installazione della scatola, puoi acquistare un anello di copertura in plastica che coprirà la maggior parte dei fori. Appendere la staffa, il motore della ventola si bloccherà e assicurarsi di collegare la terra e il cavo di sicurezza. Appendere il gruppo motore sulla staffa e collegare il cablaggio e il cavo di sicurezza. Se hai usato un nuovo cablaggio, assicurati di annotare quale filo usi per le luci e quale usi per i fan. Agganciare il filo luminoso indipendentemente dal fatto che si stia utilizzando il kit luce. Appendere il motore del ventilatore e fissarlo con le viti in dotazione. Fissare il coperchio della carcassa del motore con le viti fornite e si trova sulle lame. Collega le tue lame e installa l'interruttore di controllo se ne usi uno. Assicurarsi che tutto sia installato, gli interruttori siano spenti e ripristinare l'alimentazione. Controllare il funzionamento della ventola e / o della luce.

L'installazione di una ventola è una procedura molto complessa, soprattutto se è necessario sostituire scatole e cavi. Prima di iniziare, valuta ciò che è necessario per completare questa attività e se ti senti sopraffatto contatta un elettricista qualificato per aiutarti. La chiave del successo di questa installazione è la scatola. NON tentare di installare una ventola senza la scatola approvata corretta. La cosa più importante in qualsiasi installazione elettrica è essere SICURI!