Interruttori a doppio tocco – Come correggere

Gli interruttori automatici a doppio tocco sono uno dei difetti elettrici più comuni che riscontro durante le ispezioni domestiche a Minneapolis e Saint Paul, e di solito sono uno dei difetti più facili da correggere . Oggi spiegherò cos'è il doppio tocco, quando è e non è un problema, perché è & # 39 ); un problema e come correggere questa condizione.

Ho consultato un avvocato prima di scrivere questo articolo, quindi mi sento come se dovessi aggiungere un disclaimer prima di dare qualsiasi consiglio di istruzioni elettriche: Don & # 39; t fare qualsiasi di questo lavoro se non sei qualificato. Questa è solo una panoramica.

Definizione: I don & # 39; t conoscere qualsiasi definizione ufficiale di a & # 39; tocca due volte & # 39 ;. Questo è esattamente ciò che dicono gli ispettori domestici quando due fili sono collegati sotto una vite o un terminale all'interno di un quadro elettrico. A volte questo si riferisce a due fili in un interruttore, altre volte si riferisce a due fili collegati sotto una vite nella barra neutra. Oggi mi concentrerò su interruttori a doppio tocco impropriamente.

Quando NON è un problema 39: Il cablaggio a doppia presa è OK se l'interruttore è progettato per due fili. Se un interruttore è progettato per due fili, lo dirà direttamente sull'interruttore e il terminale sarà progettato per mantenere due fili in posizione. Questo è accettabile Per quanto ne sappia, gli unici produttori che producono interruttori che possono essere toccati due volte sono Square D e Cutler Hammer … ma non tutti i loro interruttori possono essere toccati due volte.

Quando si tratta di un problema: Questo è un problema quando l'interruttore non è progettato per due fili. L'etichetta sull'interruttore lo indica chiaramente.

Perché & # 39; un problema: Se l'interruttore non è & # 39; progettato per contenere due fili, i fili potrebbero allentarsi ad un certo punto in futuro, anche se oggi si sentono molto stretti. I fili allentati possono portare a surriscaldamento, arco e forse un incendio.

Come risolvere: Le correzioni I & # 39; m che sto per elencare di seguito sono alcuni modi comuni per gestire il doppio interruttori automatici

Coda di maiale: di solito è la riparazione più semplice e migliore. I fili incriminati vengono semplicemente scollegati dall'interruttore, collegati a un singolo filo con un dado e quel singolo filo viene collegato all'interruttore. Ora, so cosa stai pensando: cosa è così difficile in questo? & Quot; La risposta è nulla Questa è una soluzione semplice e veloce.

Interruttore diverso – Un'altra semplice riparazione sarebbe quella di sostituire l'interruttore con un tipo progettato per due fili, purché il pannello sia progettato per esso.

Se ci sono più problemi in corso oltre a un doppio tocco, la riparazione potrebbe essere più coinvolta. Ad esempio, se un proprietario di casa completasse un seminterrato e aggiungesse un circuito per la camera da letto del seminterrato sull'interruttore per le prese del bagno, aggiungere semplicemente una coda di maiale per i fili non sarebbe & # 39; essere un corretta riparazione, perché le prese del bagno non possono essere su un circuito condiviso. In questo caso, i fili dovrebbero essere divisi su due interruttori separati. Ci sono alcuni modi per farlo.

Aggiungi un interruttore – Se c'è spazio nel pannello, è possibile aggiungere un altro interruttore e i fili possono essere divisi in due diversi interruttori.

Installa un interruttore tandem – Se il quadro elettrico è progettato per utilizzare gli interruttori tandem e un interruttore tandem può essere correttamente utilizzato al posto dell'interruttore incriminato, questa è un'altra soluzione accettabile. Alcune persone si riferiscono agli interruttori in tandem come interruttori a mezza altezza o a mezza taglia. Questo è fondamentalmente un modo per installare due interruttori in uno slot.

Se un pannello accetterà gli interruttori tandem, lo dirà all'interno del pannello e verranno identificati i luoghi specifici in cui è possibile utilizzare gli interruttori tandem. Un pannello può consentire tutti interruttori tandem, nessun interruttori tandem o alcuni demolitori tandem.

Quando nessuna delle soluzioni di cui sopra è possibile, la riparazione potrebbe comportare la sostituzione del pannello con uno più grande o l'aggiunta di un pannello secondario. Questo ovviamente sarebbe molto più costoso.