La storia dei generatori Yamaha

Quando il nome & quot; Yamaha & quot; è menzionato, può venire in mente una raffica di prodotti. Yamaha è una società che ha creato un gran numero di prodotti. Alcune delle creazioni più note sono dirt bike, moto d'acqua, bici da strada, motoslitte, chitarre e pianoforti che sono l'unica competizione che Steinway ha davvero. Tuttavia, creano anche generatori di ogni forma e dimensione per usi di ogni tipo. Questo mercato potrebbe non essere così noto come i veicoli a motore o i loro strumenti musicali, ma i generatori fanno parte della storia della Yamaha da molti anni.

Yamaha ha iniziato a produrre bici da strada e a distribuirle in 1958. Tuttavia, dopo un iniziale successo nel mondo dei motori, decisero di espandersi e ampliare il loro mercato con generatori. Questo sviluppo è arrivato quasi 15 anni dopo 1973. Il loro primo modello di generatore era l'ET 1200.

Tuttavia, a tempo debito, i generatori Yamaha sono usciti con un altro modello. Il loro prossimo grande sviluppo fu in 1998 quando uscirono con l'EF 2800 i. Questo modello offriva la funzione di modulazione di larghezza di impulso (PWM). Ciò ha permesso alle persone di utilizzare i generatori Yamaha con apparecchiature che richiedevano la stabilizzazione controllata di frequenza e tensione. Con lo sviluppo, Yamaha è stata in grado di creare generatori su una scala più ampia in modo da poter essere utilizzati con una varietà di macchine ed esigenze.

Con il passare degli anni, i generatori Yamaha sono stati in grado di tenere il passo con il pacchetto e hanno rilasciato continuamente generatori con nuove funzionalità che consentono alle persone di acquistare il generatore della giusta dimensione per tutte le loro esigenze. Hanno piccoli generatori portatili che possono essere utilizzati per viaggi che potrebbero richiedere l'uso di una fonte di energia elettrica. Altri sono abbastanza grandi da far funzionare le aziende e le officine anche quando non è disponibile una fonte di alimentazione diversa dal generatore.

In 2009, i generatori Yamaha hanno inviato un comunicato stampa sul loro ultimo generatore, EF 2000 iS. Questo generatore è il più recente nella loro gamma di generatori di inverter ed è sia versatile che portatile. Questo generatore pesa solo 44 libbre, quindi è estremamente leggero rispetto ad altri. Vanta le ultime novità nella tecnologia dei generatori Yamaha ed è sia efficiente nei consumi che di lunga durata. Produce energia sufficiente per far funzionare diversi piccoli elettrodomestici come un forno a microonde, un satellite, una televisione, ecc. Può anche essere collegato con un altro generatore quando è necessario un ulteriore aumento di potenza. Questo generatore è uno dei migliori disponibili per gli utenti che vanno regolarmente in campeggio e camper. È silenzioso, potente e ottimo per il carburante e quindi è una grande aggiunta a qualsiasi campeggio moderno.

I generatori Yamaha hanno una storia che ora copre ben 35 anni. Sono una delle aziende leader in termini di tecnologia, in quanto escono sempre con un nuovo modello e innovazione per rendere i loro generatori sia efficienti che potenti. Al momento, esiste un modello di generatori Yamaha adatto a quasi ogni esigenza e budget.