Specifiche dei generatori Yamaha

I generatori Yamaha sono oggi alcuni dei migliori generatori al mondo sul mercato. Sono disponibili in una vasta gamma di varietà a partire da piccoli generatori per uso domestico fino a grandi modelli industriali. Ora, parlando del loro design, arriviamo a conoscere alcuni dettagli, il primo dei quali sono gli interruttori automatici.

I generatori Yamaha sono disponibili in modelli che possono utilizzare gas naturale o propano liquido come combustibile. È necessario installare un kit di conversione nei generatori in modo che possano utilizzarlo per far funzionare i motori.

E così Yamaha ha stretto accordi con i venditori di entrambi i carburanti, inclusi propano e gas naturale, per fornire loro kit di conversione personalizzati. La ragione di ciò è che a differenza della benzina che è un carburante molto comune, il propano e il gas naturale risparmiano carburante usandolo solo quando è necessario.

Tuttavia, Yamaha produce anche uno speciale kit Tri-fuel che consente ai consumatori di utilizzare tutti e tre i carburanti per far funzionare i loro generatori. Tuttavia, l'uso costante di propano può portare a una caduta dell'uscita del generatore.

Sebbene la maggior parte dei modelli Yamaha utilizzi carburanti per far funzionare i propri motori, il team R & amp; D di Yamaha è molto vicino all'invenzione di nuovi modelli che dovrebbero essere più ecologici. Per quanto riguarda la sicurezza, tutti i modelli pesanti di generatori Yamaha sono stati approvati dal servizio forestale degli Stati Uniti, il che significa che sono almeno ecologici. Tuttavia, le persone di Yamaha devono anche tenere presente le attuali situazioni economiche nel paese.

Ora, parliamo delle collezioni di generatori Yamaha. Esistono cinque diverse serie in cui i generatori sono fabbricati e venduti. I primi sono la serie Inverter che offre generatori di alta qualità che sono molto leggeri e hanno prezzi molto ragionevoli. Oltre a essere molto portatili, questi generatori sono realizzati su misura per possedere la capacità di far funzionare molti apparecchi alla volta.

La seconda serie nota come serie consumer Premier è composta da generatori che hanno un motore OHV a 4 tempi che può funzionare per un periodo medio di circa dieci ore. Questo li rende ideali per l'uso in case e uffici.

Avanti nella lista sono la serie industriale di generatori che sono buoni per i luoghi di lavoro. Hanno un'uscita a doppia tensione che consente agli utenti di collegare più elementi contemporaneamente. Inoltre, tutti i generatori di questa serie hanno l'accensione elettrica che li rende molto facili da avviare.

Ma se hai bisogno di più energia, probabilmente dovresti optare per le serie Heavy duty che funzionano bene come generatori per emergenze, attività ricreative e sistemi di backup di grandi proprietà. Questi generatori non solo sono estremamente resistenti, ma possono funzionare ad alta tensione per almeno 5 ore consecutive.

Gli ultimi di questa serie sono i generatori Diesel. Yamaha offre un solo modello in questa serie che è insonorizzato e funziona secondo il principio del raffreddamento a liquido. Viene fornito con un motore diesel a doppio cilindro in grado di gestire anche requisiti molto pesanti. E per di più, questi generatori sono più economici di altri generatori di gas.

Ultimo ma non meno importante, tutti i modelli di generatori Yamaha hanno una garanzia di due anni, inclusi i componenti di base. Quindi possiamo sicuramente concludere che queste specifiche dei generatori Yamaha ne fanno un nome di cui tutti si fidano.