Mantenere l'energia: abbassa le tue fatture in questo momento

Risparmiare energia Nell’odierna economia, è sempre più importante produrre implementazioni di ogni tipo. Un modo per farlo è di avere prezzi più bassi sulle fatture di custodia della tua residenza. Utilizzare le unità e il sistema di riscaldamento / raffreddamento per organizzare l’utilizzo di energia è un buon modo per assicurarsi di ridurre lo scarico. A questo punto ti forniamo alcune linee guida veloci per sfruttare al massimo il tuo consumo di energia.

Potresti possedere la maggior parte della casa di energia efficiente mai costruita, ma se non dovessi usare tecniche di conservazione dell’energia, potresti non essere la stessa fonte di conservazione quando potresti essere. Ad esempio, lasciando una qualsiasi delle luci elettriche accese o tenendo i finestrini aperti quando si è caldi o raffreddando la casa condivide a costi energetici elevati.

Per cominciare, è necessario utilizzare il meccanismo di riscaldamento / raffreddamento ad alta efficienza energetica ed elettrodomestici. Inoltre, considerando l’illuminazione naturale e la raccolta di lampadine fluorescenti, è possibile ridurre drasticamente le spese di illuminazione. Inoltre, è possibile integrare timer, rilevatori di movimento e fotocellule (un tipo di resistore che gestisce il flusso di potenziale elettrico) nei luoghi appropriati della propria abitazione per facilitare la gestione delle richieste di illuminazione.

Sotto, vedrai una checklist per l’energia domestica che fornisce più linee guida che puoi implementare per preservare l’energia:

-Opt per elevata praticità, apparecchi correttamente misurati.

-Se usi il gas, scegli dispositivi con accensione elettronica.

-Avail di luce organica quasi possibile …

-Scollegate le luci quando non sono occupate, nonostante siano fuori solo per più minuti.

-Pulire la polvere dalle lampadine una volta ogni tanto. Le lampadine polverose emetteranno il 20% di luce in meno.

-Inserire alta praticità, lampadine fluorescenti compatte in tutti i dispositivi idraulici illuminanti.

-Practive se il tuo illuminating utilizza può essere ridotto lavorando con sensori, dimmer o timer.

-Diminuire la temperatura della tua unità di riscaldamento elettrico a 120 gradi Fahrenheit. Spegnilo quando parti per un periodo di tempo prolungato, per esempio in vacanza.

-Assumere il frigorifero a 40 gradi e averlo fornito. Prende più energia per rinfrescare un frigorifero vuoto. Se il tuo frigorifero ha un’età superiore ai dieci anni, quasi sicuramente sta lavorando con tre incantesimi all’energia del modello più recente.

– Computer, luci e dispositivi elettronici chiusi quando non utilizzati.

-Scollega i dispositivi e l’elettronica quando non sono occupati, in particolare se sono dotati di una scatola adattatore (ad esempio un PC o caricabatterie per cellulari). Questi usano l’energia anche quando l’apparecchio non è acceso.