Nozioni di base sul generatore

Senza dubbio, il mondo funziona con l'elettricità. In 2006, come pianeta, abbiamo usato collettivamente 16 terawatt. In tempi di dubbio elettrico, diventiamo nervosi e spaventati. Per una buona ragione, facciamo affidamento sull'elettricità per far funzionare quasi tutto nel mondo sviluppato. Da varie fonti l'elettricità è uno dei maggiori bisogni dell'era digitale elettrica. Vengono creati generatori di vari stili e fonti, ma tutti hanno alcune parti di base in comune.

Un generatore è l'inverso di un motore. Un generatore prende energia meccanica e la trasforma in energia elettrica. Un motore prende energia elettrica e la trasforma in energia meccanica. È importante notare che le celle o i moduli fotovoltaici non sono generatori. Sebbene possa essere semplice affermare che generano elettricità, non funzionano allo stesso modo di un generatore meccanico, quindi saranno esclusi da questo discorso.

Il dilemma principale è che ci sono perdite dovute a inefficienze. Le linee di trasmissione, le centrali elettriche e persino il generatore stesso non saranno 100 efficienti per cento. Avrà perdite dovute a calore, attrito o persino squilibri chimici. 100 L'efficienza percentuale è quasi impossibile da ottenere, ma nel frattempo ci sono diverse alternative utilitarie praticabili.

Un generatore residenziale comune prenderà diesel, gas, propano o gas naturale e farà funzionare un semplice motore con esso. La base di un generatore si trova nelle leggi dell'induzione di Faraday 39. Dichiarano che se fai oscillare un magnete attorno a una bobina vedrai una registrazione di elettricità. Aumentare il numero di bobine o il numero di volte che un filo gira attorno al magnete, aumentare la potenza del magnete e aumentare la frequenza con cui si muove sono tutti i metodi in cui aumentare l'alimentazione elettrica di uscita.

I generatori sono disponibili in una grande varietà di dimensioni. Ci sono piccoli generatori residenziali che puoi facilmente posizionare sul retro di qualsiasi auto, fino a 45 rimorchi lunghi fino a 2000 watt o generatori di backup kw permanenti 150 per complessi industriali. La molteplicità dei generatori significa che ce n'è uno per le circostanze di cui hai bisogno, ma ci sono alcune cose da tenere a mente. Solo perché acquisti un generatore commerciale $ 30, 000 non significa che puoi usarlo in una famiglia.

Un generatore deve essere corrispondente al corretto collegamento elettrico. È necessario considerare quali fluidi e manutenzione è necessario eseguire e con quale frequenza. Ad esempio, il trailer esteso menzionato in precedenza richiede fino a 70 galloni di olio e 50 galloni di liquido di raffreddamento, nonché il potenziale per 1500 litri di gas per alimentare il motore. Il motore potrebbe anche essere inefficiente a causa dell'altitudine o della temperatura, che sono tutte considerazioni importanti da tenere in considerazione se gli strumenti sono sensibili.

Le moderne esigenze del destino dell'incantesimo dell'elettricità se si spengono e tu fai affidamento su di esso per il tuo business. Proprio per questo motivo, esistono numerosi sistemi di backup che generano elettricità per le tue esigenze.