Perché è necessario assicurarsi di assumere l'elettricista giusto

È accaduto qualcosa. Non sei esattamente sicuro di cosa, ma all’improvviso ti ritrovi senza alcun potere. Forse c’era un forte rumore sfrenato che si diffondeva da qualche parte dietro un muro e un debole odore di fumo persisteva nell’aria dopo che tutte le luci si erano spente.

La tua ipotesi migliore è che ci sia una miccia bruciata nella scatola nel seminterrato ma tu sei, e giustamente, un po ‘sospettoso di sostituirlo semplicemente. Ti hanno informato quando hai acquistato il posto che il cablaggio era obsoleto e avrebbe quasi certamente bisogno di essere sostituito, ma questo non è riuscito a scoraggiarti, dal momento che ha tagliato a migliaia il prezzo richiesto. Ora, qui sono passati quattro anni, e tu rimpiangi di non averlo visto prima.

Ovviamente, ora richiedi un elettricista il più rapidamente possibile. Sospetti che potrebbe essere un grande lavoro.

Tuttavia, non è il momento di impazzire e lasciare che la natura inaspettata della situazione offuschi la tua giurisdizione migliore.

Assumere un elettricista competente sarà importante. Una scelta ben informata dell’appaltatore sarà un primo passo importante per risolvere il problema. Mentre un’eruzione cutanea, una decisione impulsiva potrebbe benissimo aggravarla.

Quindi, come scegli l’appaltatore giusto?

## Pianifica di prendere il tempo per fare una scelta informata.

Semplicemente perché hai ospiti che arrivano in una manciata di ore, o un congelatore pieno di carne che non vuoi diventare cattivo, non dovrebbe influenzare la tua decisione di fare la scelta migliore. Chiama i tuoi ospiti e informali della situazione. Chiedi ai tuoi vicini se hai spazio extra nei loro congelatori. Più affronti la scelta degli appaltatori più ti affidi alla sorte del sorteggio.

# # Sai cosa ti aspetti prima ancora di iniziare a guardare.

Inutile dire che non puoi sapere tutto su come risolvere il problema (se hai fatto non avresti bisogno di assumere qualcuno in primo luogo) ma devi sapere cosa aspettarti dalla persona che pianifichi di assumere:

– Hanno comprato per essere un appaltatore elettrico autorizzato. (Questo è assolutamente non negoziabile)

– Dovrebbero essere pronti a darti una stima scritta prima di iniziare a lavorare

– Hanno comprato per essere in grado di darti una data di inizio definita e accettabile

– Hanno comprato per offrire garanzie sul loro lavoro

## Vai online e trova il migliore.

In questi giorni non è assolutamente necessario limitarsi a fare affidamento esclusivamente sulle Pagine Gialle. Usa internet (se sei senza energia, vai da qualche parte dove puoi andare online) e fai alcune ricerche locali veloci come “Electrician North providence” o “Rhode Island Electricians” o “Electrical Service RI”. Puoi sicuramente ottenere molti più dati da un sito Web di quanto non potresti mai aspettarti da un annuncio di Pagine gialle. Valuta i siti di alto rango e supera le loro attestazioni e credenziali

## Vai con il tuo intestino.

Non c’è bisogno di pensare troppo alle cose, ma allo stesso tempo, se stai parlando con un potenziale elettricista o appaltatore e c’è qualcosa nella conversazione che ti mette in difficoltà o ti fa sentire incerto, semplicemente vai avanti.

Se sei alla ricerca di un elettricista qualificato e affidabile, North Providence ha sia singoli imprenditori che aziende tra cui scegliere. Se hai avuto il tempo di fare la scelta giusta, allora puoi respirare molto più facilmente con la consapevolezza che il tuo problema elettrico sarà risolto in modo rapido, efficace ed equo.