Problema elettrico: come rimuovere un centro di carico?

Ho sostituito oltre 100 quadri elettrici negli ultimi 5 anni. È necessario individuare la base del misuratore. La base del contatore è la fonte di energia per il centro di carico esistente. Il National Electrical Code richiede un interruttore principale in uno di questi. Risparmiare denaro porta molti appaltatori elettrici a utilizzare basi di strumenti più economiche. Le basi dei contatori più costose hanno un interruttore principale all’interno della scatola. Se uno si trova all’interno dell’area di giunzione, spengo quell’interruttore. Il ciclo della pausa elimina gli alimentatori di servizio energizzati da shocking il tecnico. Un multimetro verificherà che non ci sia tensione nel tuo centro di carico. Se non ci sono interruttori principali nella voce di servizio, sarà necessario contattare l’utilità elettrica. È illegale rimuovere personalmente il misuratore.

La maggior parte delle contee e dei comuni richiedono un’autorizzazione e un’ispezione. Come contraente, devo coordinare la presenza del fornitore di servizi pubblici e un’ispezione dopo il completamento. L’utility si rifiuterà di ricollegare l’alimentazione fino a quando l’ispezione non sarà stata approvata. Di solito, otteniamo il permesso. Il lavoro deve essere pianificato con la compagnia elettrica. L’ispezione dovrà essere programmata per lo stesso giorno. La mancata soddisfazione dei requisiti degli ispettori ritarderà la riconnessione dell’energia elettrica.

Fornisco sempre un centro di carico con un interruttore principale. Se la voce di servizio contiene un interruttore principale, uno non è richiesto nel quadro elettrico. L’interruttore principale in entrambe le posizioni potrebbe sembrare eccessivo. La doppia protezione da sovracorrente è un rinforzo positivo della sicurezza elettrica. Assicurati di rivedere il tuo calcolo del carico prima di rimuovere la tua casella esistente. Un aggiornamento di rimodellamento di questo tipo non è per colpa del cuore. Di solito eseguo la rimozione di questi accompagnati da un apprendista elettrico o da un altro elettricista esperto.

Il processo deve essere pensato attraverso. Devi considerare il grado di difficoltà. La riconnessione dell’energia elettrica è il principale fattore motivante. I vantaggi di consentire questo processo sono molti. Le compagnie di assicurazione forniranno in genere sconti ai consumatori per gli aggiornamenti elettrici. C’è un lato positivo di quell’album. In caso di problemi di incendio in futuro, la compagnia di assicurazione negherà la copertura quando non è consentita l’ispezione prima della riconnessione. Le utility locali si riconnetterebbero senza un’ispezione. Generalmente a causa di leggi e regolamenti locali si limita la loro capacità di ricollegarsi senza che l’ispettore proceda. Pensaci due volte prima di farlo. L’appaltatore locale potrebbe avere un enorme barile. Il momento di chiedere aiuto è prima che il problema venga individuato.