Problema elettrico: Come si installa My Load Center (Parte 1)?

Ho scelto un pannello elettrico da 200 amp. Il pannello include un interruttore principale da 200 A e numerosi interruttori. Gli interruttori unipolari da 15 e 20 ampere unipolari supporteranno tutti i miei normali circuiti di illuminazione e di alimentazione. Ho anche fornito numerosi interruttori bipolari da 30, 40 e 50 amp. Questi interruttori supporteranno le unità di riscaldamento e di condizionamento dell’aria. Inoltre sosterranno la stufa e il forno. Inclusi sono gli interruttori per i riscaldatori di acqua calda. Ho persino installato un forno a microonde che utilizza un interruttore bipolare da 30 ampere. Ho anche acquistato una barra di terra in più. La barra di messa a terra extra semplifica notevolmente l’installazione.

Avrò bisogno di numerosi utensili elettrici per elettricisti. Pinze Linesman, spogliarelliste, un cacciavite a punta multipla, pinze a becco d’ago, insieme a pinze a incastro. Si vorrà utilizzare gli utensili elettrici della batteria. Questo ti impedirà di fare tutto a mano. Una volta rimosso il misuratore, non ci sarà corrente nelle prese. Porto un trapano a batteria, una sega alternativa a batteria, un martello a incastro da 28 once e varie barre di leva. Non puoi mai avere molti cacciaviti. Ricordarsi di portare una vasta gamma di driver per dadi e punte delle viti per il trapano. Ho anche diversi tipi di lame per la mia sega alternativa. La maggior parte di questi centri di carico ha fori concentrici sul retro, sui lati, sui piani e sui fondi. Non sarebbe mai una cattiva idea portare un pugno ad eliminazione diretta. Un sacco di vari tipi di punte tra cui una uni-bitta. Questa bitta consente al perforatore di allargare un foro senza rimuovere la punta. Ultimo ma non meno importante, porto sempre un seghetto.

Quando sostituiamo il nostro centro di carico, abbiamo bisogno di più parti. Nel reparto elettrico del tuo negozio di articoli per la casa, cerca i connettori per il cavo con guaina non metallica. Io uso diverse dimensioni. Sono disponibili da 1/2 “, 3/4”, 1 “e un paio di connettori da 2”. Compra sempre connettori di ricambio. Non voglio tornare indietro per acquistare materiali nel bel mezzo del processo. Avrete bisogno di viti per legno, graffette per il filo, filo di scarto, dadi di filo, nastro e possibilmente alcune fascette. Ciò garantirà un’installazione attraente. Impressionerà l’ispettore Il lavoro pulito lo renderà facile da mantenere in futuro.

Per prima cosa disconnetti tutti i circuiti esistenti nella tua scatola. Questo includerà i fili dell’alimentatore. È necessario scollegare i dispositivi di ritenuta all’ingresso dei conduttori. Quindi rimuovere delicatamente tutti i conduttori. Di solito questo sarà intorno a 20 serie di circuiti. Fare attenzione a non esporre il rame quando si rimuovono questi fili. Quindi elimina i fori concentrici nella nuova lattina. Posizionare i connettori del tour sui fili. Questo è quando il tuo aiutante dovrà tenere la scatola. questo ti permetterà di sbarcare i fili. Una volta che tutti sono all’interno, posizionare il pannello alla profondità corretta. Controllare la scheda del pannello esistente per ottenere una misurazione. Le viti da legno sono richieste dal codice. Ora sei pronto per iniziare a sbarcare i fili. Il rame nudo è i fili di terra. Terminazione di avvio con la terra dell’alimentatore. Successivamente terminerai tutti i fili bianchi o neutri. La parte difficile è garantire una lunghezza adeguata ai punti di terminazione. Quindi terra i fili caldi. Puoi usare i tuoi spelafili per controllare il calibro dei conduttori.

In genere, è necessario attendere da 5 a 6 ore per il processo. Ricorda, questa non è una gara, è un viaggio. L’installazione costante elimina gli errori. L’ispettore svolgerà anche un ruolo in una rapida riconnessione. Non accendo gli interruttori finché la compagnia elettrica non ha attivato l’ingresso di servizio.