Problema elettrico (Sì, puoi sostituire i tuoi interruttori della luce)

Innanzitutto, avrai bisogno di diversi strumenti. Ho elencato alcuni elementi da aggiungere al tuo arsenale. Sostituire questi dispositivi è estremamente semplice. Innanzitutto è necessario un cacciavite a punta multipla. Il conducente dovrebbe avere una maniglia isolata in gomma. L’isolamento previene qualsiasi rischio di scossa mentre si scollegano le levette. Quindi, consiglierei un tester di tensione. Io uso un tester stick. Devi essere avvisato, a volte, gli stick tester mostrano tensione parassita. Questo metodo non è sempre infallibile. L’unico modo per essere sicuri che non ci sia corrente è testare il circuito con un voltmetro. Testare sempre questa unità da qualche altra parte. Questo non garantirà errori. Saranno necessari un paio di pinze isolanti e un paio di spelafili isolati. Inoltre può essere utile tenere un paio di pinze ad ago. Spegnere sempre l’interruttore di alimentazione su questi circuiti. Non rischiare l’elettrocuzione! La più comune fonte attuale di morti da shock elettrico è nelle case. Queste morti derivano dal contatto diretto con l’elettricità monofase.

Quindi affronteremo gli switch di sostituzione e le varie parti di cui avrete bisogno. La sostituzione di queste parti richiederà elementi classificati UL. Dovranno corrispondere alle dimensioni del filo attualmente installato nella tua casa. Se si dispone attualmente di un filo di dodici spessori, il codice richiede un dispositivo da venti ampere per servire il sistema. Se non si è sicuri delle dimensioni del filo, controllarlo con gli slot contrassegnati sulle spelacavi isolate. Nelle case più recenti, il cavo elettrico rivestito di metallo non metallico sarà di colore bianco. Questo rappresenta quattordici fili di calibro. Questo avrebbe bisogno di un interruttore di quindici ampli. Potrebbe essere colorato in giallo. Questo rappresenta un filo di dodici spessori. A volte, puoi dimenticare un filo arancione. Questo è un filo di dieci metri. È molto rigido Il calibro dieci sarebbe molto difficile da usare. È buono per un circuito da 30 amp. Avrai anche bisogno di dadi, nuove viti e probabilmente una clip per collegare il cavo di messa a terra alla scatola. Se hai delle scatole di metallo usa sempre una vite verde per far passare l’elettrodo di messa a terra.

La sostituzione dei tuoi articoli non è troppo difficile. La preoccupazione principale è quella di completare sulla scatola di giunzione alla volta. Il problema con le connessioni nelle case più vecchie ricade sulla qualità degli interruttori utilizzati in origine. Inoltre, la maggior parte degli elettricisti che installano le parti utilizza i fori sul retro del pezzo. Nel corso degli anni, l’uso dei componenti ha causato il rilascio della molla. Quindi quando installo questi. Straccio i fili alla lunghezza desiderata. Accompagnare il circuito esistente con un terzo filo. Questa è chiamata la coda di un maiale. Permette al filo originale di rimanere nella lunghezza corrente. Quindi avvolgere la coda del maiale attorno alla vite prospettiva. Un polo unipolare ha tre viti. Due sono d’ottone. Il terzo è verde. Le viti in ottone si collegano al filo caldo e alla gamba dell’interruttore. Non importa quale usi. Assicurati solo che la tua posizione sia diretta al soffitto. Ne troverai uno che ha quattro viti. Questo è un interruttore a tre vie. Dovrebbe corrispondere con un altro dispositivo. Questo sarà situato all’altra estremità della sala o della stanza. Questo interruttore avrà due viti in ottone. I fili del viaggiatore si collegheranno a questi due. La vite nera si collegherà al filo caldo. Il terreno dovrebbe essere in rame verde o nudo. Collega questo alla vite verde sull’interruttore. Gli interruttori a tre vie sono famosi per confondere l’installatore. A volte, si potrebbe dover cambiare i viaggiatori su un interruttore per restituirlo al servizio appropriato.

I problemi di sicurezza nel trasferimento sono semplici. Non lavorare su circuiti live. Sempre, torcere i fili insieme in modo sufficiente. La connessione dovrebbe stare da sola. Dopo aver ispezionato questo aspetto, capovolgere completamente il cappuccio metallico isolato. Dovrebbe richiedere un certo sforzo per stringere verso la fine. Tenere sempre il filo di rame nudo a terra lontano dalle viti in ottone o nere. Ciò causerà un dead short. Se l’interruttore scatta immediatamente dopo l’eccitazione, questa potrebbe essere la causa. Inoltre, fare attenzione a non collegare un filo neutro all’interruttore. Altrimenti questo è un progetto facile.