Problema elettrico: Sì, puoi sostituire i ricettacoli nella tua residenza!

Il novizio tuttofare potrebbe non avere molti strumenti elettrici. Avrai bisogno di un paio di taglierine laterali. Gli elettricisti chiamano queste pinze dei guardalinee. Avrai bisogno di un cacciavite a punta multipla. Sarà necessario procurarsi un paio di spogliarelliste. Preferisco anche avere un trapano batteria con una varietà di suggerimenti. Dovresti anche avere un tester di tensione della penna senza contatto. Questo tester è molto utile, tuttavia, questo metodo di test della tensione non è sempre affidabile. Uso un multimetro a LED di tipo commerciale. Questi metri possono essere un po ‘costosi. È possibile ottenere uno più economico che testerà la tensione per circa trenta dollari. Ricorda sempre quando lavori su circuiti elettrici, diseccita il circuito. L’elettrocuzione è una realtà. Puoi farlo manipolando l’interruttore. Far scorrere l’interruttore in posizione OFF. Se l’interruttore è sul lato sinistro del pannello, lo girerai a sinistra. Se l’interruttore è a destra, fai clic sul lato destro della casella. Quindi testare la tensione sulla presa di prospettiva.

I contenitori per gli ambienti residenziali sono disponibili in tre forme. Dovrai controllare l’elenco UL sulle tue nuove prese. La confezione dovrebbe leggere quindici amplificatori, venti amplificatori o anche trenta valori di amperaggio. I tuoi dispositivi esistenti potrebbero non avere nemmeno una vite di messa a terra. Se questo è il caso, dovrai cercare i dispositivi corrispondenti. In caso contrario, durante l’ispezione in caso di vendita della casa, un test rivelerà una mancanza di messa a terra. Avrete anche bisogno di dadi e filo di scarto. I dadi del filo rosso dovrebbero funzionare per tre collegamenti a dodici calibri. Un dado a filo giallo è sufficiente per tre cavi di quattordici spessori. Se non si è sicuri della dimensione del filo, utilizzare le spelafili per verificare le dimensioni. Porto sempre otto viti in più e trentadue. Avrai bisogno di piastre corrispondenti. Io uso i piatti grandi. Ciò garantirà che vengano coperte tutte le aree non verniciate descritte durante lo smontaggio. Dovrebbero essere disponibili anche formati Jumbo e normali.

Potresti chiederti se è difficile installare questi contenitori. I primi potrebbero essere un po ‘difficili. I tuoi spellafili hanno un foro sul lato di essi. È possibile utilizzarlo per ruotare la parte spellata del filo in modo che si possa adagiare attorno alle viti delle prese. Strippare la fine del filo esistente è facile. Trova la misura corretta sul tuo calibro a strisce. Dovrai rimuovere circa mezzo pollice. Dovrai anche includere un terzo filo per il set caldo e il set neutro. Torco tutti e tre questi fili solidi insieme. Dovrebbero essere intrecciati abbastanza bene da stare tutti da soli. Il tuo terzo filo è noto come la coda di un maiale. La coda del maiale dovrebbe essere lunga circa sei pollici. Questo sarà il filo per connettersi al dispositivo. Non uso le pugnalate nella parte posteriore del dispositivo. Gli elettricisti residenziali usano le coltellate nella parte posteriore, tuttavia col tempo la molla corrispondente al rame battuto si libererà. Elettricisti commerciali avvolgono il rame attorno alla vite. Il filo colorato gira intorno alla vite di ottone. Di solito questi colori saranno neri. A volte il filo può essere colorato di rosso. Il filo bianco si avvolgerà attorno alla vite d’argento. È il filo neutro. Il filo verde o il filo di rame nudo sono il terreno. Avrai bisogno di una manica di rame per aggrapparti a questo set. Questo aggraffatura soddisferà i requisiti del codice per la messa a terra.

L’unico problema di sicurezza che dovresti avere è la presenza di tensione durante lo smontaggio degli articoli originali. Controllare sempre i collegamenti elettrici. Le connessioni ritorte che sono posizionate sotto i dadi dovrebbero essere molto strette. La tenuta della connessione garantirà l’isolamento dei circuiti attivi. Dopo aver terminato l’installazione, portare gli interruttori in posizione ON. Controllare sempre la tensione con il multimetro dopo il completamento. È anche possibile sostituire i ricettacoli!