Quadri

Il pannello di controllo nelle sue molteplici forme è uno dei migliori prodotti per rendere i progetti di rimodellamento più facili e veloci. Il segreto è comprare pannelli di buona qualità che soddisfano le specifiche del progetto e quindi installarlo con cura. Il pannello di solito viene fornito con pannelli da 4×8 che sono fatti di pannelli di particelle o compensato con uno strato di finitura sulla parte superiore. La bellezza del pannello prefinito è che non richiede levigatura, nastratura, primer o vernice. Ci sono quadri di distribuzione progettati per uso esterno come rivestimenti, per l’uso in cucine e bagni, dove è presente umidità, per camere familiari e camere da letto, o in qualsiasi altro posto in casa. A volte chiamati pannelli, queste schede sono disponibili in diversi modelli, qualità e punti di prezzo.

Una buona definizione di scheda di distribuzione sarebbe: un pannello di 4×8 ‘o un’altra dimensione standard come 2×4’. Questo pannello è costituito da uno strato di base in compensato, pannelli di particelle o prodotti simili in legno con bordi a incastro maschio o altri bordi che rendono i pannelli belli da installare uno accanto all’altro. C’è poi uno strato finito laminato alla base. Questo strato di finitura può sembrare di legno, cartone di perline, ceramica, pietra, carta da parati o altri materiali. Queste finiture possono essere di varie qualità e materiali. Pannello di legno può essere uno strato di vero legno chiamato un rivestimento, o può essere una finitura fotografica con una finitura protettiva su di esso. Pannello bianco può avere un aspetto tallone con scanalature raffiguranti tavole strette fianco a fianco, sembrano legno imbiancato, legno verniciato, piastrelle di ceramica bianca o un altro modello. Il pannello in legno è il migliore per l’aspetto del legno, ma l’aspetto del legno con finitura foto è meno costoso. La piastrella può essere una finitura piatta per foto di piastrelle, il modello di piastrella può avere scanalature intorno alle piastrelle per apparire più reali o può avere piastrelle di plastica o ceramica aderite al pannello.

Il quadro di distribuzione decorativo richiede giorni interi a un progetto di ristrutturazione in quanto elimina i passaggi di finitura di cui avresti bisogno con un muro a scaglie. Non sono richiesti nastratura, fango o levigatura. La pannellatura può essere installata su pareti esistenti o con una nuova costruzione è una buona idea mettere il cartongesso sul muro come supporto. Se sarà coperto con il pannello di controllo, non è necessario che sia nastrato o finito altrimenti. Poiché il quadro di distribuzione è prefinito, non c’è alcun passaggio per nascondere gli errori nel taglio o nell’installazione. Misurare con molta attenzione ciascun pannello, quindi ricontrollare. È molto importante che ogni pezzo sia tagliato alla misura esatta necessaria. Chiodo o vite in un modello piacevole e uniforme che si adatta alle tavole di supporto dietro la parete. Chiodi o avviti nelle scanalature per nasconderli quando possibile. Acquistare gli accessori della scheda del pannello corrispondente per i bordi del soffitto e del pavimento e il bordo o l’angolo del muro. Ci sarà un tubo o una bacchetta di finitura di riparazione corrispondente disponibile ed è una buona idea averlo a portata di mano per riempire i fori dei chiodi o riparare graffi e ammaccature.

Acquista la tua scheda di distribuzione da fornitori di fiducia nella tua zona come Lowe’s, Home Depot o il tuo fornitore di edifici di quartiere. Controllare tutti i fogli per danni e difetti, compresi i bordi danneggiati e deformazioni. Accetta solo i fogli perfetti di pannelli per il tuo lavoro. Puoi trovare negozi di liquidazione che vendono secondi nel pannello di controllo per risparmiare denaro, ma poi devi risolvere i difetti acquistando fogli aggiuntivi per compensare i cattivi posti. Indipendentemente da dove acquisti i pannelli, assicurati di acquistare i pannelli classificati per il tuo lavoro. Se si acquista per una cucina, una lavanderia o un bagno, acquistare il pannello progettato per resistere all’umidità. Assicurati che la pannellatura che acquisti non emetta fumi pericolosi come la formaldeide. Acquista un pannello che sia abbastanza spesso da reggere la sua forma e non essere deformato o ondulato con il tempo. Quando acquisti la pannellatura, assicurati che possa essere verniciata in futuro se i tuoi gusti di decorazione cambiano.