Quali sono le opzioni per generare elettricità a casa?

Hai pensato a un modo per produrre la tua elettricità gratuita a casa?

Sono stato. In realtà, sono così disgustato dall'aumento dei costi delle bollette mensili che ho cercato modi per produrre la mia elettricità a casa. Mi è davvero piaciuta l'idea di ridurre o eliminare completamente la mia bolletta energetica e di vivere fuori dalla rete. Sai, essere in grado di attaccarlo all'uomo della compagnia elettrica. Comunque, ecco cosa ho scoperto di poter fare.

Per prima cosa ho guardato nei pannelli solari. Sembrava una buona idea finché non ho scavato un po 'più a fondo. Queste cose funzionano fino a quando il sole è fuori. Se è nuvoloso, nebbioso o notturno, sei sfortunato. Sono stato anche sorpreso di scoprire quanto siano fragili. Se hai bambini che corrono per il cortile, basta che uno di loro faccia cadere una roccia sul tetto e rompa il pannello. Avevo anche paura quando ho scoperto che queste cose possono prendere fuoco e bruciare la tua casa. Questo è tutto ciò che è stato necessario per me e ho abbandonato rapidamente l'idea solare,

Successivamente ho cercato di realizzare il mio sistema di turbine eoliche a casa. Che grande idea, usare il vento naturale per produrre elettricità. Ho scoperto che la mia area e la maggior parte delle aree negli Stati Uniti non hanno correnti di vento sostenute che sono abbastanza affidabili per girare le pale giorno dopo giorno. Inoltre, ho letto delle storie dell'orrore di queste cose che si rompono durante il vento forte e le cosiddette lanci di una lama. Queste lame sono letali e possono uccidere qualcuno o causare danni significativi alla proprietà se si rompono. Quell'idea mi ha spaventato a morte, così ho buttato anche l'idea di una turbina eolica fatta in casa.

Infine, non sapevo molto sulla generazione di energia magnetica. Sembra che questa sia una forma di generazione di energia pulita che le grandi aziende di servizi pubblici non vogliono che nessuno sappia. L'idea è piuttosto semplice, usa una guida fai da te per far girare i magneti sull'albero di un semplice generatore elettrico. Le guide sono facili da seguire e il dispositivo può essere realizzato in un pomeriggio. Le parti per realizzare il generatore di energia magnetica fatto in casa possono essere trovate in qualsiasi negozio di ferramenta. La cosa migliore è che questo dispositivo è sicuro, richiede poco spazio per funzionare e può risparmiare notevoli quantità di denaro.

Quindi queste tre sono le opzioni principali per la generazione di energia domestica. Penso che una volta esaminato come ho fatto, sarai d'accordo con me sul fatto che la generazione di energia magnetica sia la migliore opzione complessiva per l'uso domestico.